|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...015_49378.html
Il CEO della nota fonderia taiwanese fa luce sui progressi in corso per i prossimi processi produttivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Mo' me lo segno
Vedremo se queste promesse saranno mantenute.
Certo che se lo saranno per Intel non è proprio così rosa e fiori, dato che l'anno prossimo i SoC ARM a 16nm saranno decisamente una spanna sopra ai loro Atom a 14nm. E magari, forse, si spera, AMD farà produrre qualche CPU con quel processo giusto per tornare sulla terra con il livello dei consumi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E il prossimo Airmont è atteso con un IPC per clok pari ad un Phenom2, quindi non vedo per niente tutta questa tragedia, Intel praticamente per "ALMENO" altri 2 anni interi sarà davanti col PP. Ultima modifica di PaulGuru : 25-10-2013 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
AMD per le apu e cpu si serve da global foundry e continuerà a farlo infatti si sta preparando ai suoi 20nm (non si è capito se fd-soi o bulk) e 14nm XM (eXtreme Mobility) finfet (questo processo mi pare sia solo per il mobile...)..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non ho capito se stanno dicendo che la loro resa produttiva per i 28nm è stata un disastro completo o se la resa produttiva prevista per i 20 nm sarà appena sufficente, visto che è noto che le rese produttive per il 2012 di TSMC sono state molto problematiche e in arretrato rispetto a quanto da loro stesso preventivato...
paragonando le loro previsioni future con un periodo notoriamente problematico, mi pare che si stiano solo tirando la zappa sui piedi, e direi che questo comunicato è in puro stile di marketing aziendale, in vista della presentazione dei risultati di bilancio e in vista della assemblea degli azionisti... io la vedo più come "fuffa" mediatica per pararsi il fondo schiena, che altro. in fin dei conti stanno solo dicendo che hanno <b>forse</b> recuperato parte del ritardo che avevano accumulato appunto nel 2012 con l'introduzione della produzione a 28nm. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.