|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[ct+sped]Offerta PC: prezzo incredibile
Vendo seguente assemblato con:
- case Acer come nuovo e dotato di lettore di card sull anteriore e porte USB - MB ACER EM61SM/EM61PM AM2 socket 940 - cpu amd sempron 3400+ - HDD sarà 250gb - MASTERIZZATORE LITE-ON - ALI 300 Watt - GPU NVIDIA 8400GS Prezzo: 60 euro AGG.1: ho avviato il pc. Ha nacora installato VISTA, e ho aggiornato anche i componenti, in pratica va benissimo. FOTO: https://drive.google.com/folderview?...HM&usp=sharing Toglietemelo é un affare - in vendita altrove
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 25-10-2013 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Ci gira bene windows 7?
Quanta RAM tiene e di che tipo? Intanto mi tengo in coda, stasera entro tarda serata avrai mie notizie
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto come deve andare? Io non l'ho mai provato che aveva XP, cmq per i componenti basta che gli metti un baco da 2 gb e si ha un buon pc. Alternativamente non per male, ma solo perche mi secca tenerlo parcheggiato a casa, sto dando per 60Euro la seguente: CASE COME NUOVO CON LETTORE DI CARD + ALI = 25Euro HDD DA 250GB SATA = 25Euro SCHEDA VIDEO DEDICATA = 10Euro MOBO + CPU SEMPRON = 30Euro MASTERIZZATORE = 10Euro Comunque fammi sapere
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato la componentistisca. E' migliore di quello che pensavo. Sto scrivendo da quello su cui gira tranquillamente VISTA.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
Grazie lo stesso, ma lascio, il vecchio PC sembra essersi ripreso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.