|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...aio_49133.html
Secondo alcune voci diffuse in queste ore Samsung potrebbe anticipare l'annuncio di Galaxy S5 per risollevarsi il prima possibile dalle vendite sottotono di S4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La realtà è un altra, generalmente chi ha samsung è alla ricerca di un buon smartphone, non dello smartphone da esibire all'ultima moda.
Conosco molti che all'uscita di S4 si son presi S3, che alla fin fine è ancora un ottimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
la verità è che da S4 e Iphone 5 (o forse 4s) grosse novità non ci sono state.
Tra un S3 e un S4 tutta questa differenza non c'è nell'esperienza d'uso normale, come anche da un 4s a un 5, o a un 5s. Oltretutto anche Samsung sta diventando anche lei una barzelletta con gli aggiornamenti. esce con la versione 4.3 sui top di gamma, quando google esce con la 4.4 Fossero uscite bimestrali potrei ancora capire, ma mi sembra che di tempo ne sia passato. L'unico telefono che si è staccato un po' dal coro è il Lumia 1020, che però ritengo troppo specifico, dedicato a chi vuole una macchina fotografica che telefoni, più che un telefono che fa le foto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Non vedo perchè anticipare di cosi tanto.
9 mesi di vita per l'S4 sono assurdi ...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Ma perchè te lo rompono l'S4 quando esce il 5?
Io spererei nell'uscita di un top di gamma ogni 3 mesi, così da prendere un ottimo telefono con 200/250 euro. Ultima modifica di Marok : 11-10-2013 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
no ma chi ha comprato l's4 nel 75% dei casi lo ha comprato solo perche' era il telefono piu' meraviglioso ed extrapotente sulla facciazza della terra. Quindi ci resta malissimo
boh un po' strano che esca gia' a gennaio A me interessa molto di piu' l'xperia z1 mini, presentato ieri in jap come Z1f... Speriamo arrivi in europa, finalmente qualcosa di moderno di dimensioni contenute |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() detto questo, a quando il cambio di nome in iGalaxy?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
probabilmente saro' una voce dal coro, ma credo che all'80% delle persone un Galaxy S1 sia piu' che sufficiente per l'uso quotidiano, non vedo questa corsa ad avere il telefono piu' potente dell'universo per poi giocarci a Candy Crush...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
rilanciare la propria immagine ...
conosciamo bene i volti di certe multinazionali del profitto personalmente non so cosa sia uno smartphone, voi ne avete uno !?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Forse non ci è ancora chiaro, ma la tecnologia sta per raggiungere o già ha raggiunto i suoi limiti. Lo abbiamo visto coi PC (negli anni '90 un desktop era preistoria dopo sei mesi, adesso dopo 4 o 5 anni hai ancora una macchina valida) e lo stiamo vedendo con gli smartphone. Non possono più fare molto sulla potenza di calcolo (dato che gli attuali telefoni sono già fin troppo potenti), niente nemmeno per la dimensione dello schermo che ci hanno già proposto in tutte le salse, ecc. L'esperienza d'uso per l'utente rimane pressoché invariata. L'unica cosa su cui possono puntare è il comparto foto/video che storicamente è sempre stato scadente sui cellulari, che è la strada intrapresa già da qualche tempo da Nokia.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' inutile avere un 8 core, 3d, fullhd ecc ecc se poi con tutto attivo mi fa 5 ore...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
concordo in pieno, infatti dopo il boom iniziale dei polli/modaioli (o appassionati geek) le vendite si sono piallate. Ho visto tanta gente che al massimo usa whatsapp che si è presa l'S4 perchè è er mejo, oramai la serie Galaxy Sx è una moda come l'iphone.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Concordo, ma anche lì mi sa che siamo ai limiti, a meno che non inserisci nello smartphone batterie più grosse e pesanti. Aumentare di varie volte la durata della batteria mantenendone dimensione e peso la vedo dura. La verità è che non si può pretendere di tenere lo smartphone sempre connesso ad Internet, con luminosità a palla su schermo 5", ecc. sperando di ottenere 3 o 4 giorni di autonomia.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque 3-4 giorni io non li voglio, ma almeno 14 ore in modo da arrivare a fine giornata con tutto attivo si. E chi dice che arriva a fine giornata con il suo S4 mente, almeno disabilitata molte funzioni, io voglio TUTTO attivo, luminosita' inclusa. Che cavolo se spendo 700 euro per quel telefono e poi lo uso tipo 3310 che lo prendo a fare?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bari
|
Quote:
Ho concluso con: gtv3000, Bobosassa, gaevulk, fabiaccio74, mikigu, S@ibbu, Ricciolotto, dario fgx, Yota79, SandroMarciano, Alex23, xolix, Johnny Ego Ultima modifica di Critterix : 11-10-2013 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Parma
|
Quote:
imho la vera innovazione che Samsung (e altri) devono fare è aumentare l'autonomia dei loro smartphone/tablet. è assurdo che un dispositivo ha una durata massima 10 ore con molte opzioni disattivate..
Case: Haf 932 AMD Edition Modded | Alimentatore: XFX 850W | Ram: Corsair CMZ32GX3M4X1866C10 | MB: Asus Crosshair Formula V-Z | CPU: AMD FX-8350@4.0GHz | Cooler: stock | VGA: Gigabyte Radeon 6970 2GB OC | Storage: Samsung SSD 240 Pro 256GB | Video: Asus 24'' | OS: Windows 7 SP1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sono d'accordo. S3 è una "workstation", se usato a dovere, ti permette di avere un ufficio dietro, figuriamoci S4. Ma quanti lo sfruttano al massimo delle sue potenzialità? Purtroppo è vero, i Galaxy sono caduti ai livelli degli iPhone in quanto a moda. E personalmente è proprio allora che un telefono finisce di interessarmi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.