|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
messo un Cd pc bloccato
ho acquistato un portatile HP da 1 mese .
mia figlia oggi ha insertito un Cd di tesdesco di un testo universitario nuovo che aveva adoperato anche su un altro pc, si è bloccato tutto !! il CD è stato tolto manualmente . abbiamo provato a spegnare e riavviare , viene fuori la scritta Hp preparazione ripristino automatico per qualche tempo poi rimane solo lo schermo blu. CHI PUÒ DARMI UNA MANO ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao premi ripetutamente F11 all avvio del pc,parte la procedura per ripristinare il pc alle condizioni di fabbrica.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
una volta effettuata questa operazioni tutti i dati contenuti nel pc verranno cancellati,ritorna nè più nè meno cm il primo giorno dell acquisto
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho provato ...ma dalla schermata hp mi dice attendere prego poi lo schermo diventa celeste e nn succede piu niente ..sembra che i tasti della tastiera nn funzionino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
premendo in esc e f11 sono entrato in bios .
facio setup default prova a ripristinare ma lo schermo dopo un po diventa celeste e nn fa piu niente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
è un thread troppo tecnico il linguaggio è sofisticato
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
portato da un tecnico
dice che bisogna cambiare l'hard disc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
scusa ma il pc nn è in garanzia?
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
si forse vi ho disturbato per niente ....ma avevo paura fosse un virus
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.