|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
yugioh patch linguaggio
Ciao potete aiutarmi?il mio problema riguarda il linguaggio del gioco di yugioh power of chaos kaiba revenge che è in inglese e vorrei farlo in italiano(le scritte almeno) e la stessa cosa vale per joey the passion che l'ho in spagnolo!!!
AIUTOOOOOOO.....
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Da sostituire nella dir dei giochi...
![]() (rinomina il file da ZIP in DAT!... altrimenti non me lo lasciava allegare)
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se la pensi così, e se così fosse, nessuno avrebbe bisogno di qualcuno.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grazie mille!!!
funzionano perfettamente!
![]()
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
???
scusate sono nuovo mi potete spiegare esattamente come devo fare???
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() - Scarica il file - Tasto destro sul file - Rinomina ps: chiaramente devi aver abilitato la visualizzazione delle estensioni dei file in windows pps: questo thread è di quasi 5 anni fa! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non servono alcuni files se hai preso la versione europea. Lo dice il gioco stesso come fare
![]() premi start -> programmi -> konami.... e quando vedi il link dell'eseguibile fai tasto destro proprietà. Sul percorso c'è scritto ovviamente il percorso, e devi aggiungerci una stringa che ovviamente non mi ricordo tipo language= Lita (L italiano) di Lita mi sembra sia così il tag non lo ricordo ti consiglio di aggiungere dopo il percorso anche l'opzione che velocizza il gioco, altrimenti per farti due partite ci metti 20 minuti ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
??
cosa vuol dire "devi avere abilitato la visualizzazione delle estensioni dei file in windows"??
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Anche se la domanda e di un post che risale a 4 anni fa...
![]() levi la spunta su Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti ![]()
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 19-11-2013 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.