|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 20
|
Linea Fastweb su Samsung Smart TV
Ciao a tutti,
ho acquistato una smart tv samsung ue-40eh5300, collegata via cavo ethernet al mio router di Fastweb. Riconosce la rete, ma poi non funziona nulla, né il web browser né le app. Mi dà "Error_EXE_001". Qualcuno ha idee su come risolvere il problema? ho saltato qualche passaggio? Ho già fatto anche l'upgrade del software senza problemi...
__________________
Hana wa saki he dosu asu no inochi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1
|
Error_exe_001
Anche a me da lo stesso errore, ma solo con il Web Browser, le altre app sembra funzionino a dovere. Sembra che sia un problema gia noto a samsung, almeno in USA ( ho visto da alcuni forum) .
Io ho un UE46ES6100 preso ieri. Verifico e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 147
|
Quote:
e non si collega, come hai risolto? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
|
Quote:
Riporta il televisore ai valori di fabbrica tramite Reset, dopo riconfigura soltanto la connessione internet e alla fine rifai l'aggiornamento firmware tramite MENU --> Support --> Software Update --> Online Appare messaggio ricerca files da aggiornare Premi Yes, la TV inizia ad aggiornarsi, al termine dell'operazione la TV si spegne e si riaccende da sola..... A questo punto riconfigura tutto quello che ti serve |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.




















