|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/fac...ork_51351.html
Dopo circa un anno dall'annuncio ufficiale, Facebook ha svelato una nuova interfaccia grafica per il News Feed del social network più popolato al mondo. Il roll-out dovrebbe concludersi entro le prossime settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Evviva evviva!!!
( bestemmie ) Evviva evviva!!! ( bestemmie ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
... per quanto mi riguarda molto meglio quella classica, questa sembra un misto fra l'app mobile e il sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
mi piace la nuova versione
ma mi sarebbe piaciuta ancora di più quella minimale che è stata scartata!
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E diamo il via alle lamentele signore e signori!!!
Gente che schifa l'interfaccia nuova e vuole a tutti i costi quella "vecchia"... che ovviamente a suo tempo ha subito le stesse, identiche critiche!!! Cominci il teatrino!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io quella sperimentale l'ho usata per due mesi .... mi sembrava bellissima prima di provarla poi ho cambiato subito idea ...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Mai avuta la barra laterale grigia.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mah..
facebook è la cosa più oscena, inutile e allo stesso tempo pericolosa che il web abbia partorito, un subdlo modo per farsi schedare, una immensa perdita di tempo, l'ho mollato da quasi 3 anni senza alcun rimpianto, quello che mi fa incaxare è che siti come quello di repubblica e corriere della sera si sono dovuti umiliare a mettere alla fine dei loro articoli l'opzione di condividere commenti e articoli su fb, come voi di hwupgrade del resto. La mia privacy è sacra, condivido i miei caxi con la mia ragazza e i miei amici e li vedo di persona, spero tanto che si verifichi la previsione di un rapido declino verso forme di comunicazione più sane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
...topic molto potenziale anche questo
![]() cmq si' mi trovi sostanzialmente d'accordo (tranne l'ultima frase giacchè al peggio non c'e' mai fine) ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma .. ma .. questo cambia tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Questa passione per la cosiddetta condivisione di tutto con tutti. Mettere in piazza i noiosissimi caxxi propri senza alcun ritegno. Ma poi alla fine di che si tratta? Solo di una serie infinita di futilità e banalità quotidiane, che possono interessare meno di niente. Insomma una squallida fiera di ipocrisia e nulla. E intanto la schedatura cresce. Questo Antoine è diventato il mio idolo! ![]() http://l-isola-di-lolla.blogautore.r...tti-gli-amici/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
FB è null'altro che uno strumento, e l'uso che se ne fa dipende esclusivamente dall'utente. Con un coltello da cucina posso ammazzare persone, come posso affettare del pane... dipende da me (me inteso come utente generico). FB può tranquillamente essere usato SOLO nelle sue funzionalità di messenger (come un whatsapp, viber, line, wechat, ecc ecc), non è necessario spiattellare al mondo i fatti propri, come sembra trasparire dalle parole dei "detrattori a prescindere". Per registrarti si può usare tranquillamente una mail finta, con nome e cognome finto (o un soprannome), non mettere alcun dato sensibile e non scrivere nulla. Inoltre, basta impedire agli amici di taggarci. Poi lo si può usare come un qualunque sistema di messaging, magari con l'app fatta apposta (FB messenger). Certo, che poi la maggior parte degli iscritti scriva ogni 5 minuti quello che fa/sta facendo/pensa/vuole fare, si iscriva a gruppi, giochi, ecc ecc è un'altro paio di maniche... ma basta bloccarli. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
patetico scagliarsi contro uno strumento solo perché non lo si capisce o non lo si sa utilizzare
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non lo usiamo, proprio perché lo capiamo. Sono altri a non capire e fingere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.