|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Mac Book Pro unibody
Per conto di un amico.
Il prodotto si presenta da solo. MacBook Pro 13 pollici Processore : 2,7 GHz Intel Core i7 Memoria: 16 GB Grafica : Intel HD Graph 3000 512 MB HD : 500GB Lettore / Masterizzatore : Superdrive Supporta l'upgrade ai dischi SSD Viene fornito con: Magic Mouse Apple originale con confezione originale (valore 70 euro) Magic Trackpad Apple originale (valore 70 euro) Scatola del mac originale Sleeve della tucano nera A 900,00 (non trattabili) ![]() ![]() ![]() ![]() Varie - Non valuto scambi - Ok postepay e bonifico - Gradite trattative veloci - Nessun problema a spedire. - Postare solo se realmente interessati al prodotto.
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 10-11-2014 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
anno?eventuale estensione garanzia?condizione batteria?ciao
#3 |
Senior Member
|
Ciao
Il portatile è di febbraio 2011, non è stata fatta estensione di garanzia. Per il discorso batteria è tutt oin perfetto stato di utilizzo e di funzionalità. Andrea
#4 |
Senior Member
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Forse interessato devo valutare
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE CON: Fratus, johnpetrucci, Uliss, Darmur, Placid, Drive97, alessiobobo, dario-gt, aleluca74, Ezechiele25,17, MadMax of Nine, endymion76, LkNuke, 2186, Pufyto, mbal, GlenTux, DiPancrazio82, orso232, xathanatosx, A13X, N@mez, skyfunk, guns81, Cloudant, fralanzi, GOKUGT, danyrace, markdb87, stabile, barone ASHURA, enricoficoerfico, FabioX80, pasticca, maranga1979, franzgranata, Luked82, ziolux, Trokji, Mesh1970, beatl, the madman, iori011, vishnu, ToO_SeXy, kenno...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, per quello che mi riguarda nessun problema, non essendo mio non ho particolari esigenze di velocita' di vendita.
Ti dico solo che il portatile e' stato inserito anche su canali di vendita dedicati ai prodotti Apple. Andrea
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.