|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-rt_49082.html
Agawi conferma le ottime qualità delle matrici touchscreen dei dispositivi iOS anche per quanto riguarda i tablet della società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
al di là della velocità grezza del touchscreen che puo' valere solo a livello simbolico la vera differenza la fà l'OS e nel caso di Android il firmware e le personalizzazioni che ci installano i produttori. Vedere sulla rete le recensioni del nuovissimo top di gamma Samsung da 10", un pianto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
e adesso gli haters chi li sente?
Preparo popcorn e birretta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
beh qui gli haters non dovrebbero scatenarsi, il tempo di risposta quello è, ed è assodato che Apple sia lato software (con iOS) sia lato hardware si impegna molto sulla reattività degli ipad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
http://www.youtube.com/watch?v=vOvQCPLkPt4
Ce n'è ancora di strada da fare per i tablet. Il nexus 7 addirittura fa' il doppio dell' ipad mini. Gli smartphone già vanno meglio, ma finché non si arriverà sotto i 50ms, per me rimane inutilizzabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ci mancherebbe, con tutto quello che costano in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si appunto.
E' l'unica cosa migliore che hanno: ma poi tanto alla fine col mio Acer da 129€ ci faccio le stesse cose che ci fa uno con l'ipad da 500€, quindi....
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
.. ![]() ![]() ![]() ![]() Come si fanno a scrivere certe cose su un forum di tecnologia?
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Peccato che non c'e l'assus trasfoermer xchè io con quello non ho mai notato nessun problema da renderlo 'inutilizzabile'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() ![]() dimmi una e dico solo una cosa che la Ferrari fa e che non può fare il Fiorino ![]() 4 ruote CHECK cambio automatico CHECK 2 posti CHECK autoradio CHECK finestrini elettrici CHECK ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Fiorino: Driftare di cattiveria NO Far fumare le gomme posteriori NO viaggiare a 300km/h NO Attirare patata NO Attirare finanza NO Lavorare SI (ovviamente solo con il fiorino) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() Complimenti a voi che avere il sistema nervoso di una mosca per accorgervene xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
-li misiurano a 250fps che equivalogono ad un errore di 4ms -dipendono dalla refresh rate dello schermo 1s/60hz = 16,6666 ms di errore (magari sbaglio ma mi pare che il conto sia giusto) -si sono accorti che le loro app soffrono di latenza (dicono sui driver o directx/open gl) ma non le hanno ancora riscritte perchè tanto così rappresentano meglio un uso normale (ma che benchmark è se non spreme tutte le possibilità del dispositivo? IMHO) direi che quindi il margine di errore è di 20<x<??? ms non poco se vogliono misurare differenze di 15-20ms Edit: giusto per non fare un post a vuoto, come diceva leolas... complimenti se riuscite ad accorgervene visto che con i loro potenti mezzi tecnologici siamo al limite del misurabile e che la differenza equivale ad un refresh dello schermo Ultima modifica di kesy85 : 10-10-2013 alle 08:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
So anch'io che navighi, fai foto e via dicendo ma la qualità dell'esperienza è la stessa? io non credo proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Cmq se l'esperienza non è la stessa col tablet da 129€, con quello da 249€ (nexus 7) non credo abbia molto da invidiare, poi ognuno si compra quello che trova più congeniale al proprio uso e al proprio portafoglio e chiudo qui perchè è parecchio OT e parliamo di opinioni (a qualcuno potrebbe piacere come funziona il tablet da 129 e non come funziona l'ipad, son gusti) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Quote:
ma riguardo alla tua affermazione, non conosco il tuo prodotto, ma in generale l'esperienza d'uso di quei tablet di fascia bassa è scarsina, dovuta soprattutto ad una ui poco ottimizzata e scattosa. e a scanso di equivoci parla uno che per scelta non comprerà mai un prodotto apple.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.