|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/thief-inf...lay_49104.html
Il trailer mostra il nascondiglio di Garrett, le oscure vie della Città e i tratti peculiari della giocabilità. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
-Garrett è TROPPO giovane...specialmente considerando che "è stato via un po'"...già all'epoca di thief 1 nei pochi filmati in cui lo si intravedeva dava l'idea di essere minimo un 40enne
-"I poteri sono cambiati"...io rivoglio i pagani e i fratelli dell'ordine del martello -"La città è cambiata"..vedo, ci siamo spostati nella Londra dell'ottocento ![]() In questi due punti il titolo appare TROPPO differente, "non sa di thief" è questo è grave, molto grave. Ha comunque molta atmosfera, e dai filmati pare esserci un bel lavoro artistico nel design degli ambienti. Spero comunque che non banalizzino il gameplay a favore dei noob e che la trama non sia banale come sembra, da quanto trapelato fin'ora
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 10-10-2013 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Si, confermo, a livello di scenari e ambientazioni mi pare che Dishonored abbia lasciato il segno, la mina per l'Inghilterra vittoriana perdura, non che mi dispiaccia.
Altro titolo da mettere nella wishlist ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il bello dello Steampunk è proprio il mixaggio di elementi caratteristici di epoche diverse, il quale crea evidenti anacronismi. Senza contare che già da Metal Age si parlava di rivoluzione industriale e quindi l'influenza vittoriana è presente soprattutto negli interni. Poi è chiaro che l'idea del reboot ha sostituito quella del remake da tempo. Ergo è Dishonored ad essersi ispirato semmai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Chi si ispira a chi è sempre una brutta diatriba, ma al di là di tutto è ovvio che Dishonored si è rifatto in maniera pesante al concept di Thief, e su questo non si discute...
Va da se che poi il contagio tende sempre ad essere bidirezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ah certo, ma bidirezionale riferito a Dishonored rispetto al primo Thief, allora no, ovviamente, altrimenti creiamo anche noi anacronismi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ovvio, contaminazione... che poi c'è sempre chi dice assistendo ad una partita di Warhammer Fantasy Battle:
"ehi, ma hanno copiato tutto da warcraft!" ... e giù risate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi sa che un gioco stealth che giocherei di sicuro sarebbe un Lupin III e il Castello di Cagliostro, con un castello gigante, trabocchetti, paraggi con ruderi e giardini, ingressi e passaggi segreti, acqua, meccanismi, corse e saltoni sui tetti: poi se avanzasse tempo anche qualche scorrazzata in 500 finito il gioco, cosi' per festeggiare
![]() Sarebbe meno stealth perche' lupin e' un attore nato, ma penso che divertirebbe parecchio ![]() ![]() Questo Thief non sembra male, comunque.
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() Cmq da amante della serie Thief fin dai tempi remoti non potrò che apprezzare questo nuovo capitolo, anche se il trailer sembra quello di un film e non di un gioco ![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 10-10-2013 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Mmhh... Dal punto di vista visivo non mi spiace anche se è un po troppo chiaro (non è un progetto oscuro diciamo...
![]() ![]() Cmq è uscito da 2 giorni The Dark Mod standalone... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Dunque anche questo è in UE3, strano, la luce mi è sembrata gestita particolarmente bene per quel motore vetusto..
Trailer e ambientazione affascinante comunque.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Il motto finale sembra quello che abbiamo qui nel nostro paese
![]() Allora, io non ricordo i vecchi Thief (l'avro' provato da qualche amico), ma sinceramente questo mi sembra troppo (al solito) cinematografico. Ovvero, trama banale, effetti speciali, liberta' limitata a 3 "opzioni" al massimo (vedi Deus Ex: Human Revolution), avanzamento guidato della progressione del gioco, rompicapo semplici per noob e bbk. Questa e' la mia sensazione, vedendo il trailer spettacolare ma che poi delude lato gioco, come il 90% dei videogiochi attuali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.