|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Problemi HDD hard disk esterno: legge/legge
ciao! ho un problema con un hard disk esterno della toshiba.
Quando lo collego al computer questo si autoinstalla e tutto va a termine senza problemi. Viene rilevato e compare sia in basso a destra (dalla rimozione sicura della periferica) sia nella gestione del periferiche nel pannello di controllo (strumenti di controllo - gestione del computer - gestione dispositivi - unità disco). Il problema è che l'hdd non compare in Risorse del Computer e quindi non posso aprirlo (?). ricapitolando: - l'installazione automatica che si fa quando una qualsiasi periferica esterna viene inserita va a buon fine - tutte le luci/i led sull' hdd che devono accendersi e spegnersi lo fanno correttamente - il disco interno lo sento "lavorare" - è rilevato come periferica ma non si può aprire perchè non compare in "computer". come fare? ho win7 ![]() grazie mille, e scusate la mia ignoranza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
da li devi creare una nuova partizione e formattarla
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Come unità spazio non allocato.......... Altrimenti digita cmd in Start/Cerca o in Esegui (tasto Win + R) . Poi digita in sequenza : Diskpart + Invio List disk + Invio List volume + invio Cosa ti dice ? Domanda : ma questo disco è nuovo, mai usato ? Cioè lo usi per la prima volta ? Perchè se è nuovo da gestione disco, se lo vede. devi creare la partizione e formattarlo come suggerito . E gli deve essere data una lettera .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.