|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ita_48990.html
Il sito Gadget Helpline ha avuto modo di provare in anteprima il nuovo Android 4.4 KitKat, ecco le (poche) novità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
Fortunatamente i numeri di versione hanno ancora un significato,
e io non mi aspettavo cambiamenti clamorosi da 4.3 a 4.4. La cosa piu' originale era appunto la sponsorizzazione Nestle, per ora non si vede pare. I veri cambiamenti arriveranno con Android 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Da 2.0 a 2.1 e 2.2 ci sono stati grandi cambiamenti, cosi' come da 4.0 a 4.1 I cambiamenti di solito ci sono al cambio di nome, non al numero di versione. Comunque vedremo. Una cosa non mi e' chiara, si parla di "keep" e "google drive" tra le nuove app. ma puo' benissimo essere un android JB con installate gdrive e keep ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Google Drive è pure su 2.3
Keep da 4.0 a salire...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
......................
KITKAT????
Ma ce la fate??? Ma non vedete quella K con quel bel pezzo di lime?? Vi sembra cioccolata?? E' un fake clamoroso, una 4.3 con le nuove app montate sopra, nulla di più, perchè non essendo la 4.4, ma la 5.0 non possono esserci così poche modifiche. Comunque siete l'unico sito su internet, fra quelli decenti, che ha scambiato un lime per una barra di cioccolata a strisce!!! Imbarazzante |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ogni giorno un nuovo articolo su android.
Sarà anche bello, ma basta... Qualche articolo su iphone ogni tanto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
Quote:
Cupcake Donut Eclair Froyo Gingerbread Honeycomb Jelly bean Key lime pie KitKat Non esisterà mai più key lime pie 5.0 , la prossima release avrà del tutto un nuovo nome in ordine alfabetico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Cito dall'articolo Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
mah..
le icone standard di android sono di uno squallore sconcertante, per fortuna è possibile personalizzare tutto con temi di terze parti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
|
io invece preferisco proprio l'Android puro perché sobrio e asciutto e ripudio tutte le personalizzazioni grafiche assurde e aggiuntive, una su tutte la TouchWiz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
una cosa è la touchwiz che detesto anche io, un'altra è un semplice launcher come Nova al quale applicare uno dei milioni di icon pack
anche a me non piacciono proprio le icone stock quanto allo snack, mi basta che abbiano lavorato sull'ottimizzazione, non c'è nulla che non va nella 4.3 del mio amato Nexus 7 ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il bello di android e' proprio la customizzazione, a ognuno il suo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.