|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
[TO + sped] Vendo Samsung S3 blu in ottime condizioni 260+ss
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Samsung S3 blu con circa un anno di vita in ottime condizioni. Durata della batteria come nuova. Display perfetto. Nessun segno evidente. Unico piccolo neo, il tasto home non è più duro come all'inizio, ma ciò non comporta nessuna problema nel funzionamento. Scatola e confezione originale presente. Prezzo 240 +ss. In vendita anche altrove.
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri Ultima modifica di desucar : 07-10-2013 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda a mano
hai mp ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
prezzo modificato.
up
Ho trattato positivamente con :veditu,MisterSatan,Ingwye,InteRhino,luiss85,ecoval,lupers,manga81,ciaps,redvil Remok,c&c,G0ldr4k3,Bravonera2, Niccolo,atno88,ancestral,Blackxx,Gooblins,Marilson,Mindless,Ferdinando59,Nicofit,Pintazza,Ziodamerica e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.