|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Problemi utilizzo telefono fisso e router
Ciao,
ho fatto un contratto con INfostrada per avere il collegamento ad internet, ma dopo settimane ancora nulla, perché pare ci sia stato uno scambio di linea con un altro utente (ovvero lui usufruisce della mia connessione). Ora, per verificare il problema mi hanno detto che è necessario che io mi chiami con il telefono fisso per vedere se il numero che compare è effettivamente quello che hanno anche loro. Io ho un adattatore della presa tripolare con filtro adsl quindi collego il router tramite il cavetto. Ho trovato un telefono fisso (io non ce l'ho!) senza la presa tripolare, quindi dovrei inserirlo nel posto dove ora c'è il cavo del router (DLINK dsl 2460B) ma non funziona. Ho trovato uno sdoppiatore della telecom (della vecchia proprietaria della casa) da inserire proprio nell'adattatore con un'uscita adsl e una per il telefono, ma ancora non va. Purtroppo mi sono appena trasferita e non conosco nessuno che mi possa prestare un telefono con la presa tripolare e vorrei evitare di spendere soldi inutilmente, solo per CERCARE di capire quale sia il problema... Come posso fare??? Sto impazzendo e quelli della infostrada mi danno le informazioni col contagocce, così il tempo passa e io non posso utilizzare la connessione... Grazie mille e scusate per il linguaggio poco tecnico! Elena |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e crossposting
usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.