|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
Microsoft Reward Pack per X-BOX: come si fa?
Ciao raga
mi spiegate bene che devo fare? io ho scaricato un modulo,e dicono di inviarlo ad un indirizzo in Germania; ma come lo mando?? via posta? tutto stampato in una busta lettera??e poi a voi è arrivato? Aiuto pls.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
hai detto tutto tu....
![]() io lo richiederò a giorni, metto tutto in busta e spedisco in prioritaria. cmq se hai dubbi c'è un numero verde e mi hanno detto che sono anche cordiali e informati. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Re: Microsoft Reward Pack per X-BOX: come si fa?
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq hai un Pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ihihihihiih
![]() scusate,quello che volevo chiedervi è se l'indirizzo della Germania è giusto e se si,come l'avete spedita la busta? posta prioritaria o altro intendo? non viene a costare molto per la Germania? o forse è uno dei miracoli dell'UE? ![]() Grazie e scusate x l'italiano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: ihihihihiih
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vai tranq in busta con prioritaria.
non dovrebbe costare molto, cmq io faccio la richiesta o domani o dopodomani, in caso poi tu fai uguale a me. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie
gemtilissimo come sempre
![]() CIao! PS: PG o Rally? ![]() ![]() ![]() ops era l'altro post ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Grazie
Quote:
![]() pg o rally ? mmm...ma sei un'ossessione !!!!!!!! ![]() ![]() ![]() scherzo, cmq io per ora ho solo il rally e ti posso dire che è molto bello (ma a me piace molto il genere...derapata rulez). cmq nel reward mi farò mettere pg.....alcuni dicono capolavoro, altri dicono nsomma....cmq è la fotocopia di un game per dreamcast chiamato metropolis street racer (io l'avevo). bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aaaaah
si MSR
ce l'avevo anche io sulla DC fino a stamattina ( ![]() si bello...pero' anche a me il Rally mi attizza molto di +.... mi sa che nel pacco vado con Rally e DOA3....gli altri non lo so....non mi convincono.......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.