|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
Samsung galaxy ace plus - NUOVO
Splendido SAMSUNG ACE PLUS colore nero.
PRATICAMENTE NUOVO, acquistato il 14/12/2012. Ancora 1 anno di GARANZIA. PERFETTAMENTE FUNZIONANTE. Annessi: - cover - scatolo - cavo usb - caricatore 220v - auricolari Prezzo: 130€ Nel prezzo includo s.s. con corriere espresso e consegna in 24h. Eventuale assicurazione a carico dell'acquirente... Metodi di pagamento: - PayPal (commissioni a carico dell'acquirente); - Bonifico bancario; - Vagli postale; - Contrssegno (aggiungere 5 euro all'importo finale); Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao
Dovresti mettere la città Ciao
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Considerando che nuovo costa 135 spedito offro 65 €
Ultima modifica di crazyfunny : 23-10-2013 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lassù
|
up
![]() Approfitto per chiedere anche pubblicamente ai moderatori di inserirmi la città di vendita dell'oggetto che è TARANTO nel titolo del thread. Ho già inviato un mp qualche giorno fa, ma senza esito. ![]() GRAZIE ![]()
Fa' che non turbi l'anima tua il triste spettacolo dell'ingiustizia umana; anch' essa, nell'economia divina, ha il suo valore. È sopra di essa che vedrai sorgere immancabilmente la giustizia di Dio. HO CONCLUSO EGREGIAMENTE TRATTATIVE CON OLTRE 90 UTENTI! ATTENZIONE: consiglio di evitare assolutamente trattative con l'utente Herant |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.