|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[CS+Sped] PC completo Core 2 Duo - 4Gb RAM DDR2 - HDMI
Vendo Pc Fisso così composto:
Case acer veriton m661 Alimentatore 300w pfc attivo Processore intel Core2Duo e4500 2.2 GHz 4Gb ram ddr2 800mhz Scheda video Ati HD5450 1gb con uscita HDMI(pochi mesi di vita in garanzia da ama**n) 10 porte USB Non è presente l'Hard Disk Unico difetto: la batteria della scheda madre è scarica, va cambiata, se lo tenete collegato alla presa elettrica anche da spento il bios manterrà comunque i suoi settings. Se proprio vi crea problemi vedo di recuperarne una. Ho la ricevuta della scheda video, acquistata a inizio anno , per cui ancora in garanzia (Darò anche la scatola con relativi driver e libretti) Il pc è stato usato negli ultimi mesi solo accanto ad una postazione per far girare rFactor. Vendo a 110€ + spedizione a vostro carico. Sono a vostra completa disposizione per proposte (non assurde, si intende), richieste e chiarimenti, disposto a fornire tutti i dettagli. Mettendovi in coda accettate il fatto che io non abbia alcuna responsabilità riguardo eventuali danni apportati durante la spedizione, da parte mia garantisco imballaggio a prova di rugby (se cercate qualche mia vendita molti possono confermare). ![]() Ultima modifica di -simo91 : 22-09-2013 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se riesci a mettere apposto la scheda madre te lo prendo subito, quanto spedito? 120?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vado a cercare se ho una batteria di quel tipo e ti dico
![]() Dipende, prediligi qualche corriere in particolare? Posso spedire con tnt click o poste italiane ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Va bene qualsiasi spedizione, ovviamente l'hdd sata giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Batteria sostituita
![]() Si, l'hard disk da collegare è SATA, in tutto viene 123€ spedito, se per te è ok contattami in privato e ti passo i dati per il pagamento (postepay), e domani spedisco ![]() Ultima modifica di -simo91 : 23-09-2013 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Se mi dai 2 o 3 giorni per il pagamento lo prendo io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lasciami un tuo contatto in privato però
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.