|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Compatibilità sw fra w7 e w8
Ho due pc che uso per lavoro, uno portatile con w7 e un desktop con xp. I programmi che uso (Office più diversi programmi CAD) sono tutti compatibili fra i due sistemi.
Ora mi trovo nella possibilità di dover cambiare il notebook con uno con prestazioni maggiori. Mi conviene cercare uno che monta w7 o se ha w8 comunque non ho problemi di compatibilità?
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Sassari
|
ciao, io hnon ho avuto nessun problema, anzi ! funziona tutto meglio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I programmi che giravano per xp o w7 funzionano anche qui quindi? Hai provato anche con sw cad?
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
stai PESANTEMENTE attento ai "programmi CAD".
elencali tutti, nome e versione degli stessi. però, se sono già compatibili con Seven, non dovresti avere problemi. da XP a Otto, dipende. se il programma non ha esigenze di driver particolari, funziona perfettamente, o al limite ci sono linee guida per installarlo perfettamente funzionante (guida che vale da Vista in poi). se invece è incraponito e vuole cose che non sono più ammesse da Vista in poi, non andrà.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.