|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Sfruttare router Dlink per gestire webcube
Buonasera a tutti.
Ho un webcube della 3 (in pratica una sim inserita in uno scatolotto wifi). La configurazione on line del webcube mi permette di impostare alcuni parametri ma non mi permette ciò che mi serve di più. Vorrei prima di tutto poter limitare l'utilizzo della connessione ad un massimo di tot mega al giorno (ad esempio, raggiunti i 500 mega giornalieri la connessione non funziona più fino al giorno dopo). Il massimo della vita sarebbe poter implementare 3 connessioni guest ognuna con il proprio limite giornaliero. Mi avanza un router dlink DIR 615 che vorrei capire se posso sfruttare per questa cosa. Innanzitutto non ho capito se il router può ricevere il segnale da un altro apparato wifi, oppure se è fatto solo per essere collegato tramite ethernet (per poi permettere la connessione wifi direttamente al router); al momento è attaccato ad un vecchio apparato fastweb per permettermi di bypassare il limite dei 3 device in wifi. Se la risposta fosse "sì, il router può ricevere e rigirare un segnale wifi" mi resta solo da capire quali dovrebbero essere le voci su cui agire nel pannello di controllo per ottenere il limite di download che mi serve. Ho provato a ravanare ma molte delle voci mi sono totalmente oscure e non vorrei far danni. Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.