|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM) Apple Macbook Pro 15 pollici i7 quadcore/16GB RAM/180SSD + AppleCare + extra
Vendo solo a mano Apple Macbook Pro 15 pollici no retina, perfetto e completo di tutto, potente, garanzia ITALIA per ancora oltre due anni. Di seguito le caratteristiche tecniche:
- Processore: i7 quadcore 2.3Ghz - Memoria Ram 16gb (upgrade dai 4gb originali) - 180GB SSD (upgrade dall'originale HDD 500gb) - doppia scheda video: NVIDIA GeForce GT 650M 512 MB e Intel HD Graphics 4000 - Tastiera layout ITALIA - Dotazione originale di acquisto: scatola e accessori. - Scontrino di acquisto originale di fine Settembre 2013 - Scontrino di acquisto anche delle memorie ram! - AppleCare originale nuova in scatola sigillata da scartare e attivare (valore a negozio di 349 Euro) - Case rigido trasparente per proteggere il Mac, più altro nero - Copritastiera CrystalGuard di silicone nero, più altro trasparente Vendo a 1399, oppure posso rimettere l'hdd originale al posto dell'SSD, in tal caso tolgo 50 euro. In vendita ovunque, quindi con possibilità di chiudere in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Buongiorno, disponibile.
Posso venderlo nella configurazione come da inserzione: - ssd 180gb / 16gb / applecare: 1399 Euro o in alternativa posso fare downgrade come da opzioni seguenti: - hdd 500gb in sostituzione di ssd: -50 Euro - 4gb ram al posto dei 16gb: -70 Euro - senza applecare: -150 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non più disponibile, chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.