|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MI + sped] Tablet Yarvik Xenta 8c 3G GPS
===VENDUTO===
Come da oggetto, vendo un tablet Yarvik Xenta 8c, con connessione 3G voce e dati, certificato Google. Nuovo, utilizzato saltuariamente per un mese, perfettamente funzionante, senza un graffio, con tutti gli accessori e garanzia di due anni. Ha tutto quello che si può chiedere a un tablet di fascia media, senza alcun difetto, e rappresenta una buona alternativa a iPad Mini, Samsung Galaxy Tab, Asus FonePad, Lenovo IdeaPad, Archos 80 ... Hardware: - Finitura di ottima qualità con frontale nero lucido, retro in alluminio satinato e bordi gommati - Dimensioni 20 x 15 x 1 cm, peso 417 grammi - Schermo 8" 1024x768 - Touchscreen capacitativo con multitouch - CPU ARM Cortex A9 Dual-Core 1.2GHz - RAM 1GB DDR3 - Memoria interna 8GB - Batteria Li-Ion 3.7Ah (permette una giornata di utilizzo normale) - WiFi 802.11b/g/n con modalità hotspot - 3G HSDPA voce e dati - Micro-USB 2.0 con modalità OTG - A-GPS con assistenza EVDO - Slot MicroSD fino a 32GB - Bluetooth 2.1 - Camera frontale e posteriore (720p) con microfono - Speaker integrato e jack 3.5mm cuffie/microfono Software: - Sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean AOSP in lingua italiana (aggiornato al 11/7/2013, possibilità di rooting) - UC Browser HD con Adobe Flash - Kingsoft Office compatibile con tutti i principali formati di documenti - Lettore audio e video compatibile con tutti i principali formati multimediali - Mappe e navigazione offline Be-On-Road - ES File Explorer per gestire i file sul tablet e in cloud - Telefono e SMS - Google Play Store - Email, rubrica, calendario, sveglia, calcolatrice, registratore vocale, galleria immagini, foto-videocamera, e-book reader, manuale interattivo Accessori: - Custodia rigida, imbottita e impermeabile con supporto verticale - Trasformatore da viaggio con spina italiana - Cavo MicroUSB 2.0 per connessione e ricarica - Cavetto USB OTG per collegare periferiche esterne - Confezione, manuali e scontrino originale foto: http://postimg.org/gallery/1qfgxmg8/ (l'esemplare in vendita è identico come caratteristiche e condizioni) Prezzo: 100 Euro Modalità di pagamento e consegna: - scambio a mano a Milano città (zona ovest) con pagamento in contanti - spedizione con PaccoCelere3 previo pagamento tramite ricarica PostePay o trasferimento PayPal
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. Ultima modifica di uc84 : 13-09-2013 alle 15:34. Motivo: prezzo diminuito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
interessato
ciao io sarei interessato, però ho bisogno di sapere maggiori detagli, del tipo:
La batteria quanto dura? Da usare come dispositivo primario, e mandare in pensione il mio ormai strasfruttato note1 , come si comporta?, telefonate, durata batteria, comodità in generale, so che è un 8pollici e so che dovrò usare l auricolare ma a me poco importa, ho solo bisogno di sapere se è " comodo " grazie attendo risposta, se riesci anche via email, che è molto più semplice .. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
in standby (quindi sempre con connessioni attive in background) una-due giornate. la portata del segnale 3g, wifi, bluetooth e gps è ok. nel mio mesetto di utilizzo non ho mai avuto problemi a collegarmi. anche la potenza del segnale in uscita, in modalità hotspot wifi, è buona. l'interfaccia è fluida, il touchscreen è reattivo e preciso, il sistema carica siti, video e documenti anche pesanti senza grossi rallentamenti. 8 pollici è un formato molto comodo, grande come un quadernino a5, per un tablet è il massimo della portabilità e permette di scrivere coi pollici quando è tenuto in posizione "ritratto". come telefono, basta un auricolare bluetooth o delle cuffie con microfono per sfruttarlo appieno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mm ok grazie
ok grazie per le risposte, quindi mi assicuri che non è problematico come la versione 7inc, che secondo alcune opinioni in internet di altre lingue, avrebbe problemi sulla lentezza del wifi..
Cmq sto valutando anche l asus fonepad, che mi costerebbe un pò di più, dammi il tempo di prendere una decisione ( su risparmio o qualità ) poi ogni suggerimento è ben accetto x me. come mai lo dai via tu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
col wifi poi ho fatto spesso streaming video da youtube e scaricato i file delle mappe, che sono 300 mega, e non ha mai avuto un attimo di esitazione. lo vendo causa inutilizzo... mi è stato utile portarmelo in giro quest'estate grazie alla connessione 3g e al wifi. ma visto che non lo utilizzerò più ed è ancora pari al nuovo e in garanzia, preferisco venderlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
prezzo diminuito a 100 euro
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.