|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
[ud+sped] Samsung galaxy Nexus i9250 come nuovo
Vendo Samsung Galaxy Nexus i9250 come nuovo, completo di tutto aggiornato a android 4.3 come mamma Samsung l'ha fatto (no root o boot-loader sbloccato).
Il telefono acquistato presso punto vendita E****t (quindi garanzia italiana) il 30.11.2012 è stato usato pochissimo ed è esteticamente e funzionalmente perfetto. Tanto per darvi un'idea gli auricolari, l'alimentatore e il cavo usb non sono mai stati utlizzati. Versione CB - Yakyu (quindi non la C8,quella con il bug). Allego anche cover posteriore in silicone iGaditz e 2 pellicole protettive Mediadevil Magicscreen nuove mai applicate. Posso spedire ma preferirei effettuare la consegna a mano. ![]() Ultima modifica di miki66 : 15-11-2013 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pomezia (RM)
|
ciao
coda ti andrebbe bene 190 compresa spedizione? se vuoi ti faccio bonifico anche subito grazie simone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Coda, se non chiudi con lui fammi sapere
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pomezia (RM)
|
Abbandono la coda
Buona vendita! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, lascio anch'io ho appena risolto diversamente.
UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda a mano, fammi sapere quando arriva il mio turno. Meglio se mi mandi un pm cosi lo vedo subito dal cell.
Ultima modifica di Kuccy : 22-09-2013 alle 09:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.