|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Netgear DGN2200v4 in orizzontale?
Ciao a tutti,
scusate la domanda probabilmente stupida. Ho appena ordinato il modem router wireless Netgear DGN2200v4 (quello con le antenne interne). Nella foto del venditore è mostrato posto in orizzontale. Però, in tutte le altre immagini che ho trovato in giro (e anche nei manuali che ho scaricato) è sempre mostrato in verticale, con il piedistallo. Il problema è che io dovrei posizionarlo su una mensola sotto l'armadio (dove ho il mio vecchio modem), e in piedi non ci starebbe proprio, anche se solo per un paio di centimetri. Vi chiedo: secondo voi il posizionamento verticale è strettamente necessario? E' solo una questione di ventilazione (nel qual caso potrei mettere qualcosa sotto i piedini per alzarli e favorire la circolazione d'aria) oppure in orizzontale il router wireless sarebbe meno efficace? Sapete come sono messe le antenne interne? GRAZIE 1000! Marcello |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
io il mio lo sempre utilizzato senza il supporto e quindi in orizzontale e posso assicurare che non scalda praticamente nulla e va alla grande.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ Ultima modifica di Totix92 : 25-01-2014 alle 20:10. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
![]() dovrebbe essere il lato che va in alto poi c'è il thread ufficiale http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2576809, dare sempre una letta ai thread iniziali di sezione con link a faq e ai vari thread dei router. Ultima modifica di strassada : 25-01-2014 alle 19:51. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.