|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Cerco antivirus SERIO!
Salve a tutti.. Oramai sarà 3 mesi che non mi funziona più la crack di Nod32.. Sono disperato con AVG e non trovo altri antivirus SERI da crackare...
Ho bisogno di qualcosa di leggero veloce e potente alla pari di Nod32.. Consigliatemi qualche guida please!!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
puoi sempre craccare Microsoft Security Essentials
![]()
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 29-08-2013 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
Non mi sono mai giunte buone voci riguardo a quel componente.. Mi sai dire di più e magari linkarmi qualche guida??
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ leonardo993: dopo che non hai frequentato questa community per 4 mesi, quando ritorni esordisci con un messaggio dal contenuto vietato dal regolamento del forum?
alla luce del fatto che ti sei registrato a fine marzo e dell'assenza di 4 mesi, verrai trattato come neoisritto pertanto si applica bannaggio a tempo indeterminato e si consiglia caldamente l'iscrizione in altre community per manifesta incompatibilità. ciao
Ultima modifica di xcdegasp : 29-08-2013 alle 23:23. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.