|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Consigli portatile?
Salve a tutti, mi serve un consiglio per l'acquisto di un portatile che userò principalmente per lavorare su photoshop e per giocare. Mi hanno consigliato i computer della Dell, in particolare l'Alienware, però non mi convince perchè ho letto che puoi trovare di meglio a meno, e che si paga tanto soprattutto per il marchio. Stessa cosaa il macbook pro che oltre questo a quanto ho capito non è per niente adatto a giocarre. Avete consigli su altri portatili? Il mio budget è massimo di mille, ma per un buon pc potrei anche aspettare un pò e aumentarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Budget?
Prova a dare un'occhiata al link in firma ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Visto, mi piace il Dell inspiron 15"R se, con ssd. Solo che leggendo le recensioni ho visto che molti si lamentano del rumore delle ventole dicendo che sono sempre attive al massimo anche quando la temperatura non è alta e non si stanno usando programmi potenti, anche se rialzato dal piano di appoggio... Se è cosi avrei molti problemi no? E poi non capisco se è possibile disintallare windows 8... Cosa ne pensi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pesaro
|
Quote:
Disinstallare Win8 è difficile ma ci si riesce bene, in casi estremi puoi sempre mettere lubuntu su chiavetta live e azzerare l'hard-disk con gparted ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.