|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
posso installare win7?
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.
Ho un notebook hp compaq 6715s ,attualmente c'è xp home, però vorrei provare ad installare windows 7. queste sono le caratteristiche: Amd turion 64x2 mobile 1,99 GHz technology TL-60 2,87 GB RAM ATI radeon x1250. secondo voi posso installare windows 7? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
In teoria si.
Guarda cosa ti dice Windows 7 Upgrade Advisor : http://windows.microsoft.com/it-it/w...pgrade-advisor Oltre alle caratteristiche tecniche ti dirà se avrai bisogno di driver particolari o meno, che programmi attualmente installati gireranno su W 7 etc etc.... Per i driver consiglio di farti una cartella di backup con Drivermax o utility similari ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Il vero problema sono i driver, comunque con il programma consigliato da tallines puoi chiarire la situazione, prima di un'eventuale installazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ok grazie adesso controllo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Facci sapere il responso di casa Microsoft soprattutto sui famosi driver
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
su Seven. a che ispio gli servono i driver pescati da XP? -.-
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
credo che sia intesa così (poi magari non lo è affatto): se poi non ti gira bene win7 e vuoi tornare ad xp non è detto che troverai i driver per reinstallarli, quindi fai un backup degli stessi, ben che vada hai solo sprecato qualche mega di hd
ma è solo la mia interpretazione ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più che altro per la scheda video e audio, se sono dedicate . Se gli servissero i driver li avrebbe gia a disposizione senza cercarli .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.