|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] iPhone 5 16GB Nero, di febbraio 2013 a 455 euro spedito
Salve,
vendo iPhone 5 Nero, con scatola, accessori e fattura di Apple Store di Catania di Febbraio 2013. Il telefono monta iOS 6.1.4 (purtroppo) ed ha qualche segno di "usura" (o meglio dire il solito problema degli iPhone neri). Il telefono ovviamente non è legato ad abbonamenti. Pagamento: Ricarica postepay In contanti per consegna a mano Spedizione: Corriere espresso con ritiro. (il ritiro avviene dopo 24 h dal pagamento). Assicurazione da aggiungere al prezzo e a spese vostre. Regole: Mi riservo di rimuovere dalla vendita l'oggetto in qualsiasi momento in quanto è in vendita anche su altri lidi. (quindi niente lamentele) Chi prima paga prima porta a casa il telefono. Nel caso in cui non mi chiediate di assicurare il pacco (da aggiungere a spese vostre) o comunque vi rifiutaste di aggiungere l'assicurazione, non mi ritengo responsabile nel caso in cui si presentassero problemi come: manomissioni o smarrimenti del pacco. Dal momento che consegno il pacco al corriere non sarà più mia responsabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Puoi inviarmi delle foto?
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se riesco oggi si, al massimo domattina. Perché sono fuori in questo momento Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok se i graffi non sono molto evidenti possiamo concludere.
Ho concluso trattative positive con jumpin666 - OK_computer -topolino2808 - Mr Chuck -zamboqdb - ludix - fruttolo94 - garfles - TARABAS - rexxx1980 - nemesis_76 - Sbifio - Pickwick85 - dn_elle - DURONMEN - blow82 - belement |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai pm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ritiro dalla vendita causa imprevisto.
Grazie agli interessati. Inviato dal mio iPhone 5 con Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.