|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
AIUTO: scheda video nvidia geforce 310m!
Salvea tutti! Ho formattato il mio notebook asus k52jc e ho installato wndows 7 ultimate (prima avevo 7 home premium), il problema che non avevo fatto il backup e adessso mi trovo windows 7 senza la scheda nvidia geforce 310m, ho provato a scaricare i driver dal sito del nvidia e anche da quello dell'asus, ma mi dice che non posso installarlo, e quindi mi ritrovo con solamente la scheda video integrata intel gma HD. mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
perfavore aiutatemi sono disperato, non riesco più a giocare a gta 4!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao, ho il tuo stesso problema con la scheda video geforce 310m, dopo aver formattato non riesco più a trovarla!!! tu sei riuscito a risolvere il problema???
grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montemezzo di Sovizzo, Vicenza
|
Ciao ragazzi, ho il vostro stesso notebook. Dopo aver formattato, bisogna prima installare i driver della vga intel, e poi quelli nvidia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ciao ragazzi,
anche io ho un asus k52JC e guarda caso anche io non riesco a giocare a GTA IV pensavo fosse la scheda video non abbastanza potente seppure la cosa mi puzzasse. poi mi sono imbattuto in questo forum ma purtroppo sono un pochino ignorante e non so come installare questi driver. come e dove li trovo? grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.