|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/skydrive-...ati_48039.html
Sky ha avanzato alle autorità inglesi un procedimento ai danni di Microsoft sull'utilizz del brand SkyDrive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
queste cause per nomi uguali di servizi del tutto diversi sono veramente ridicole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Strano che la English High Court abbia dato ragione ad una società inglese e non a quella statunitense.
I casi della vita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Stà cosa del cielo è un po' come le finestre di microsoft
![]() Adesso capisco se uno ha un'azienda che si chiama Trallallà e io ne faccio una che si chiama Trallallò, ma con i nomi generici mi fà un po' scappar da ridere. Comunque secondo se SKY ha fatto tutto ciò è perchè aveva intenzione di lanciare un servizio chiamato SKYDRIVE, e quindi poi in torto ci sarebbe stata Sky TV.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 01-08-2013 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ridicoli, è una normale parola inglese
![]() Skydrive esiste da una vita, solo ora sky ne viene a conoscenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Non si tratta di usare un nome a caso, ma un nome nello stesso ambito, quello delle telecomunicazioni. So che non sono l'unico che quando ha sentito il nome SkyDrive l'ha associato a Sky... è un nome plausibile per loro. Tu non vuoi metterti contro Disney... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
E' peggio se Norris ti fa causa per ...Walker
![]()
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_SkyDrive Lancio: 1 agosto 2007. Non è strano che si attivano ora? Forse Sky vuole lanciare una sua piattaforma Cloud e quel nome ora gli sarebbe comodo anche perché ormai è consolidato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scadiamo sempre più nel ridicolo.
Quindi a quanto pare d'ora in poi nessun servizio potrà utilizzare la parola "sky" nel proprio nome, poichè la British Sky Broadcasting ne ha il diritto esclusivo di utilizzo. Esattamente come in una notizia, sempre di oggi (o forse ieri), dove un'applicazione "Bang with Friends" doveva cambiare nome perchè a quanto pare "with Friends" è proprietà intellettuale di Zynga. Inutile dire che continuando di questo passo tra alcuni anni non si potranno più usare gran parte delle parole del vocabolario inglese per non infrangere copyright sul nome di qualche altro servizio. In questo contesto, le varie cause sugli angoli arrotondati o sul formato delle icone sembrano non più così ridicole.
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
![]() Dai sei anni fa, io l'ho conosciuto 3 anni fa per sbaglio perché lo hanno buttato dentro a hotmail e quando carichi una foto ti propone di caricarla lì... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
comunque l'hanno avuta vinta: festeggiamo...adesso a nessuno esploderà la testa pensando al fatto che skydrive non sia di Sky nonostante abbia Sky nel nome |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Fianle Ligure
|
Assolutamente ridicolo! Ma ormai non ci sorprendiamo di nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
brevetti, nomi e battaglie legali
...spesso e volentieri queste (ridicole) battaglie su nomi e berevetto sono fatte solo per dar da mangiare un po' ad alcune persone (avvocati, ecc), per intasare la giustiia ma, cos apiù importante, servono a mantenere vivo l'interesse del pubblico su determinati brand: i mass media ne parlano e, soprattuttto, i forum su Internet...è tutta pubblicità...guarda caso Apple che primeggia in fatto marketing è da sempre pronta a far causa a cani e porci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.