|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Alimentatore e porte USB..
Ciao a tutti..
![]() Avrei una domanda: è possibile che un cattivo alimentatore impedisca il corretto funzionamento delle porte usb (sia quelle sulla mobo che quelle sul case)? Ve lo chiedo perché prima che il mio vecchio alimentatore si bruciasse ho riscontrato parecchi problemi nel trasferire dati in un hdd esterno, praticamente si spegneva e si riaccendeva nel giro di pochi istanti.. a questo punto mi viene naturale pensare che magari questi problemi potessero essere dovuti al cattivo funzionamento di quell'alimentatore; sono ipotesi fondate o sono solo mere illusioni? ![]() Grazie.. ![]() Edit: Per ora non sono sicuro che con il nuovo alimentatore l'hdd esterno funzioni al 100%, dovrei fare altri test, ma se qualcuno di voi mi dovesse affermare che la domanda è fondata al 100% (magari dicendomi che ha risolto cambiando alimentatore) ne sarei sicuro da subito.. ![]()
Alimentatore: 550 Watt (non ricordo la marca); Cpu: AMD Phenom HD 8450 Triple-Core Processor; Gpu: Ati Radeon HD 4850 (512 MB); Mobo: non ricordo, ma il computer di base è un "Acer Aspire M3200"; Ram: 4GB ddr2; Monitor: dual monitor di LG Flatron L222WS; Accessori: 3 ventole aggiuntive (fronte, retro, lato). Ultima modifica di L'UnicoVeroArcangelo : 14-08-2013 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ma l'HDD esterno è da 2,5 o 3,5 pollici?
Inoltre sarebbe utile conoscere il modello dell'alimentatore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.