|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
CANON Ixus 240 - 255
visto che non c'e il teath vorrei aprire qui una discussione ufficiale , sperando che venga accettata dal mod ?
OTTIMA macchina , favolosa e video bellissimi e senza rumore dell zoom Finalemnte arrivata oggi, davvero un ottimo acqusito, foto molto belle e anche il video, ora cominciano i tanti dubbi: 1) Non ho capito i vari (e tanti) blocchi per esposizione , tipo a pag. 70 blocco AE ma a cosa serve bloccare esposizione ? 2) Ma quindi se devo fare una foto tra un vetro da finestra o dove si metterebbe a fuoco quello che non si vuole si usa questo blocco del espozione o ? 3) Non capisco a pag. 79 e 81 sul Autofocus . 4) Come mai nei settaggi NON riesco a mettere il flash fisso, mi appaiono solo le 2 icone cioe’ o flash automatico o disabilitato ma non icona del flash fisso, come mai ? 5) idem come mai se premo il tasto freccia in su per auemtare o diminuire esposzione a +/- 3 step non fa nulla ? (ma a cosa serve SOLO a chiarire o scurire una foto ? ) 6) anche il bilanciamento del bianco NON e’ selezionabile (pag. 72) ma come mai ? quindi per non avere le solite foto di interni di quel giallino schifoso, seleziono i vari tipi di luci (tugsteno ecc. ) e provo a fare le foto vero ? 7) poi non capisco come mai (sono sempre in AUTO) in alto a dx appare nel riquadrino GRIGIO alternarsi del icona o auto o una specie si sole con tre raggi di lato ? come mai ? e cosa significa quel alternarsi e quella strana icona ? 8) tra altro se sempre in auto volgio fare un primo piano ravvicinato e premo nel pad il tasto appunto della MACRO non si seleziona sul display , ma rimane sempre sto alternarsi del auto o di quel strano sole, come mai se premo il tasto del marco non si seleziona ? boh grazie davvero tanto per aiuto. PS qui il manuale completo : http://www.canon.it/Support/Pages/De...tnr=8207B006AA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
forse intendi il thread...
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
scusa....
ok ma come si puo apreire una discussione ufficiale su queste camere ? lo fai tu o lo faccio io ? come ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Metti a fuoco, blocchi, ricomponi Quote:
Quote:
Quote:
Non sempre la macchina "ha ragione", spesso potresti volere una foto più chiara o più scura. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ok...ma NESSUNO che ha sta macchina ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.