|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Problema cc alimentazione.
Buon giorno a tutti ho un problema con il mio acer aspire 5920g in pratica quando c'è inserita la batteria se collego l'alimentatore va subito in corto se tolgo la batteria va in corto solo dopo aver premuto il tasto dell'accensione... ps con solo la batteria funziona ma ora che è scarica è inutilizzabile... posso bypassare la batteria alimentandolo dai suoi pin? Avete qualche consiglio? Se servono foto o altri dati non c'è problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
|
Non puoi fare quello che dici perchè in quel modo friggi l'intero pc. Se il problema è di alimentazione sicuramente o è il cavo che va dall'entrata dell'alimentatoree al connettore della scheda madre oppure è l'attacco stesso dell'alimentatore, quello dietro il pc intendo. Vedi se con un altro alimentatore funziona, se non va smonta il pc e controlla che non ci sia niente di bruciato.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il cavo e il connettore sono apposto, niente di bruciato c'è solo qualcosa in corto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Nessuno ha altre idee?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.