|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ade_47906.html
A partire dalle ore 18.00 sarà possibile seguire a questa pagina l'evento di lancio del nuovo tablet 7 pollici di Google! Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Molto bello il nuovo nexus 7
Android police, si é aggiudicato il primo esemplare in vendita. Ecco il link. Con un breve video unboxing, e galleria fotografica. http://www.androidpolice.com/2013/07/23/want-to-see-more-of-the-new-nexus-7-weve-got-everything-you-need-right-here/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Versione 3g
Sarà subito disponibile la versione 3g o bisognerà aspettare ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mi son perso il fuso orario o manca qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
La versione 3G non l'hanno annunciata, solo la 4G
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
per ma va bene qualsiasi versione,ma l'italia deve sempre aspettare....
la cosa più intelligente è stata chrome cast 35$ per un aggeggio che andrà a finire su ogni salotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Ci andrei piano a dire che chrome cast sarà in tutti i salotti, nel mio no di sicuro anche costasse 5€ non saprei che farmene. Tuttavia non è male come idea e il prezzo onesto.
Il nexus arriverà han detto in germania e francia a breve. Resta da vedere se amazon lo importerà in italia e a che prezzo. Ovviamente intendo con garanzia valida anche per noi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
non ho capito se la versione 4g sarà disponibile anche fuori dagli usa, il "single US model" non mi ispira fiducia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ho perso lo stream...notizie sulla data di commercializzazione in Italia?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Non male davvero, finalmente mi piace anche d'estetica..
Ora con quel prezzo è sicuramente un must. Magari a settembre se davvero mi prendo un tablet questo potrebbe vincere sull'ipad..
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
molto interessato al Chromecast, soprattutto se Vlc metterà il buttoncino per mettere in streaming i video. Così non sono costretto a sbattermi con la Play station e ho la pappa pronta
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.