|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(MI+CR+BG) samsung s2 vetro crepato
Vendo Samsung s2 perfettamente funzionante anche se con vetro crepato.
Per i dettagli vedi fotografie. Durata batteria una giornata con telefonate msg musica wifi e 3g accesi. Bordo inferiore con segni. Per il resto perfettamente funzionante. Attualemte instalalto android 4 ice cream, posso riportare su richiesta alla rrelease precedente messa in fabbrica (non ricordo quale fosse). No garanzia, età circa due anni e mezzo. Prezzo 100€ spedito 95€ a mano Consegna a mano a Milano (di solito lunedì) Bergamo (domenica o lunedì) Cremona (gli altri giorni). Possibile spedizione con corriere al costo di 8€, in questo caso pagamento anticipato e spedizione al ricevimento dei soldi. In vendita anche altrove, aggiornarò il 3d qualora ricevessi offerte o fossi in trattativa Preferita consegna a mano così provate che nonostante il vetro crepato funziona perfettamente. Posso fornire su richiesta ulteriori foto. Non fate offerte al ribasso, se proprio siete presi da questo impulso irrefrenabile fatele in privato. Se avete domande risponderò e sarà utile anche per gli altri foto1 foto2 foto3 foto4 foto5 foto6 foto7 foto8 Ultima modifica di nadia62 : 19-08-2013 alle 15:51. Motivo: modificato prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
coda....ha garanzia?
#3 |
Senior Member
|
sorry ha circa due anni e mezzo e non ha garanzia (vedi 4 riga primo post)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
vero....mi ero sfuggito!
comunque lascio up per te
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Ciao, il tasto soft touch funziona???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
#6 |
Senior Member
|
Cosa intendi x tasto soft touch ? Io ho in mente i due ai lati del tasto fisico centrale e funzionano entrambi. E' per quello che ho scritto perfettamente funzionante. Le crepe che si vedono nelle foto, per il momento (ma sono diversi mesi che è in queste condizioni), non danno alcun tipo di malfunzionamento e la fruibilità del telefono è completa. Alla bisogna posso fare delle prove/foto se possono servire.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, potrebbe intaressarmi, cortesemente puoi farmi sapere in pm l'ultimo prezzo che riesci a fare?grazie mille.
#8 |
Senior Member
|
@capperi ho appena messo l'annuncio per cui vorrei aspettare un pochino prima di scendere anche xchè un negozio che li sistema e poi li rivende mi ha detto che mi offre 90€.
Fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up ed in trattativa extra forum
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda...il retro e i bordi come sono messi esteticamente?
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non sono perfetti,messo foto dettagliate nel 1 post (foto5-8) se desideri altre fai sapere
Ultima modifica di nadia62 : 31-07-2013 alle 18:42. Motivo: foto |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
up per te
![]() ![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
coda ....interessato, ci sentiamo in PM
BO Ultima modifica di Babumba92 : 01-08-2013 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@soad nn avendo dato un termine per le code ti chiedo di confermare o meno entro stasera visto l'interessamento di babumba.
@babumba ho risposto al pm dando l'info che hai richiesto: è la stessa domanda che aveva fatto prima boyachimolla, lo dico per trasparenza |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.