|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
blocco delle pagine in internet
ho un pc datato con winxp sp3 con amd athlonxp 2400 1gb di ram,scheda video asus a9600 series.Da un po' di giorni quando sto navigando il pc si blocca ,non permettendomi di muovere il cursore o entrare nel taskmanager,mi tocca spegnere e riaccendere il pc.Ho fatto delle scansioni con combofix e malware pensando ci sia qualche virus o malware,ma non ha trovato nulla.Ho fatto un controllo della memoria con memtest86,ma nulla non ha dato errori.Non so piu' cosa fare,chimi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Benvenuto nel forum di Hardware Upgrade .
Con che browser ti da questi problemi ? Con tutti i browser che hai ? Che browser usi e qual' è quello predefinito ? Hai delle toolbar installate ? Gli scan li hai fatti con i punti di ripristino azzerati e per Combofix l'hai scaricato sul dekstop e lo hai lanciato da provvisoria ? Se non hai fatto cosi per Combofix (sul desktop) rifai lo scan da provvisoria e a punti di ripristino azzerati . In più fai un giro sempre da provvisoria con AdwCleaner Prima click su Cerca e poi click su Elimina .
|
|
|
#3 |
|
Member
|
tallines-ciao e grazie.Di solito navigo con mozilla,ma ho provato anche con chrome.Non ho nessun browser predefinito,almeno.Non ho nessuna toolbar installata ne su mozilla ne su chrome.Le scansioni non le ho fatte con i punti di ripristino azzerati(non so come si faccia ad azzerare i punti di ripristino).Combofix l'ho scaricato sul desktop non in modalita' provvisoria.Adw cleaner l'ho usato .
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se tu metti che vai in un sito, fai click col tasto destro del mouse/salva come viene salvato il file in html . A browser chiusi o anche aperti, clicchi sul file salvato e lui si apre nel browser predefinito . Quote:
Metti il segno di spunta all'unica voce che lo permette ossia > Disattiva Ripristino configurazione di sistema . Poi rifai gli scan, con Combofix e AdwCleaner scaricati sul desktop. Li lanci o li avvii, andando in modalità provvisoria Puoi postare dopo gli scan i due file di report di Combofix e quello di Adwcleaner ? Combofix che trovi in C Combofix-quarantined-files che trovi in C/Qoobox (Qoobox è la cartella che crea Combofix stesso) AdwCleaner [s] che trovi in C In formato zip su www.wikisend.com o dove vuoi tu .
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ultima modifica di batman&robin : 28-07-2013 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
E si che l'avevo detto eh...........
Quote:
In formato zip su un qualsiasi motore di filesharing . Cancella i report postati e posta al loro posto il link che viene generato quando carichi i 3 file di report (o uno alla volta, meglio se in un unico file zippato tutti e tre) su un qualsiasi motore di file sharing (wikisend, dropbox...........)
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-07-2013 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
tallines-ma il file combofix-quarantined- files dove lo prendo?,il programma mi ha rilasciato solo un log,quello che ho postato.Devo rifare la scansione con combofix,ho gia' disinstallato il programma?,ma da questo log non riesci a capire se c'e' gia' qualche problema?
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Vai a prima del tuo post lunghissimo, che avresti già dovuto cancellare.................................. Quote:
Non dirmi che non sai caricare tre file di txt assieme Questo per non occupare spazio per niente nella discussione . Posta il link generato e lo metti al posto del post fiume che hai postato..................... Poi ti dico
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Partiamo dal disco. Scarica, CrystalDiskInfo e HDTune. Del secondo servono le schede Health e Errore Scan. Fai una scansione approfondita. E metti uno screenshot dei dati smart di entrambi i programmi.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
tallines-Non e' che non lo so fare,sono operazioni nuove per me.Comunque vedo di farlo.
Blue_screen_of_death-CrystalDiscInfo lo avevo gia' nel pc,l'altro lo scarico e posto quello che mi hanno trovato |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
tallines-fatto come mi hai detto
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bravo
La puoi postare ? Ti ha beccato qualcosa, anche adwcleaner come toolbar . Adesso come vanno i problemi di cui avevi parlato sin dall'inizio ?
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Tallines -io ho il sistema operativo su f,non in c.ho distinstallato combofix .ti chiedo quel file txt lo trovo ancora o é andato cancellato?,faccio una ricerca su cerca,vediamo se trovo qualcosa?
Comunque il pc si blocca sempre Ultima modifica di batman&robin : 29-07-2013 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segui i suggerimenti di blue : la ram puoi provare a staccarla, la pulisci con un pennellino, anche gli alloggiamenti e poi puoi provare un banco alla volta . Se hai solo un banco di ram, lo stacchi, lo pulisci e lo riattacchi, magari cambiandolgli allggiamento . Vedi se c'è polvere nel case e dai un'occhiata anche alle ventole, se girano bene e se hanno un pò di polvere . PS: il pc è un pc fisso ? Hai il disco partizionato o più hard disk nello stesso case ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-07-2013 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
un amico e' riuscito a trovarmi un banco di ram DDR da 1 G,ora sul pc ho 1,7G di ram il computer va molto piu' veloce e su internet il blocco non c'e' piu'
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene che hai risolto
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
si avevo solo 1G
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
ho cantato vittoria troppo presto il pc si blocca sempre su internet
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vai in Applicazione e in Sistema e guarda alle voci Errore riporta solo > id evento - origine e descrizione . Solo di un evento se tutti gli altri sono uguali . Per la descrizione doppio click sull' Errore stesso e ti esce la finestra medesima . Hai provato con HD Tune freeware a fare l'Error Scan ? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=31 Puoi anche riportare la temperatura e la voce Health : se c'è scritto Ok o qualcos'altro . Se devi postare l'immagine che ti esce di Hd Tune freeware, sia l'Error scan che alla voce Health (salute) fai stamp con la tastiera, apri Paint e la salvi con lo stesso in formato jpeg . Poi vai su Postimage, seleziona Contenuto cartella > normale . Seleziona il file da inviare Scegli...lo individui nel percorso dove hai salvato l'immagine jpeg > Apri > Inserisci immagine . Una volta caricata l'immagine, riporta il link che appare alla voce > Anteprima per forum (1) Domanda : hai il cd d'installazione di Xp ? Con che service pack ?
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Ultima modifica di batman&robin : 02-08-2013 alle 13:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.