|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consigli acquisto ultrabook 15"
Ciao, avrei bisogno di un consiglio in merito all'acquisto di un notebook intorno ai 15"/15.6" che deve essere molto leggero, sottile e con prestazioni decenti.
Come budget vorrei stare sui 1000€. Come modelli che ho preso in considerazione sono l'Asus UX52VS e il Samsung serie 9. Vi prego è abbastanza urgente e non vorrei buttare soldi per un modello magari nn buono. Grazie per gli eventuali consigli.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.notebookcheck.it/Asus-UX52VS.87398.0.html
qua dell asus ne parlano piuttosto bene
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ma a quanto lo hai trovato quell asus?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non l'ho trovato in negozio ma girando in rete e pare stia intorno ai 1000 euri se nn sbaglio.
Cmq se ci sono altri modelli validi proponete pure.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao,credo di essere nelle tue stesse condizioni, anche io sto cercando un portatile attorno a quella fascia di prezzo. Il migliore come autonomia prestazioni e portabilità mi è sembrato il Clevo W740SU. Per il momento è possibile solo pre-ordinarlo da un rivenditore Clevo tedesco. Si tratta del primo notebook con grafica Iris Pro,ovvero la nuova integrata intel con prestazioni simili alla nvidia 650M. Prova a dare un'occhiata
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nessun'altro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.