|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
gigabyte spariti dal mio hd
Salve a tutti, in attesa di comprarmi un pc nuovo devo combattere coi 70 Gb del mio HD. Purtroppo lo spazio a disposizione è sempre il minimo, così ho cliccato su esplora ed ho sommato lo spazio occupato da tutte le cartelle presenti in c:, compreso Windows. Il totale fa circa 55 Gb. Allora perché ne vedo liberi solo 2 e non 15?
Oltretutto se ho 2Gb liberi, anche semplicemente navigando senza scaricare nulla me ne ritrovo libero molto meno a fine serata. Posso capire che una parte del disco si occupa ma non in termini di centinaia di Mb. Non è che mi sta partendo l'hd? Ultima modifica di alinti : 18-07-2013 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
escludo stia partenda il disco, molto probabilmente hai fatto male i conti, o meglio non hai tenuto presente dei punti di ripristino, del file di swaap, dei file nascosti.... e chi più ne ha più ne metta. /70 giga sono strettini secondo che sistema operativo usi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglierei di usare WinDirStat per capire cos'è che occupa spazio:
http://windirstat.info/
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
grazie per le risposte, uso windows svista, ma ho già chiesto consigli per un nuovo pc. non solo 70 sono pochi ma è anche rumoroso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.