|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Sorrento(NA) - "Fast + Cheap = Not Good"
|
[Dubbio]SSD (Ehnanced??)Secure Erase Parted Magic
Salve, ho appena montato il mio PC, cambiando alcuni pezzi poichè la mobo era rotta ne ho approfittato per un upgrade.
Allora già che mi trovo a formattare volevo fare un "Secure Erase" sul mio Samsung 830. Girando sulla rete ho visto che Parted Magic è il software più gettonato per compiere quest'operazione. Così ho avviato P.M. e procendo negli "step" mi viene posta una domanda che non avevo visto nei vari video on-line: "This drive support Enhanced Secure Erase[azz addirittura xD]. Would you prefer to use this method instead?" A questo punto mi chiedo: che faccio? Che cambia dal "normale" ? UPDATE: ho fatto quello "normale", ma sono ancora curioso di sapere quale sarebbe la differenza nell'ehnanced...
Sys config: TUF G. X570PRO(wifi) - AMD R7 3700x - 16GB DDR4 1600mhz - SSD M2 1TB - GTX 1660 super - Win11Pro + FX505DT laptop "Se una cosa è gratis la merce sei tu" Trattative positive (dalla più recente)(vendite)LiquidMik;bronzodiriace; frantheman;Sinclair63;antonioalex;Ntropy;KabalaKabala;HAZArD01;(acquisti)ingwye,AntecX,gigarobot Ultima modifica di belsi : 18-07-2013 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.