|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
(AN-SPED) HP ProBook 6540b
Come da oggetto vendo notebook HP ProBook 6540B + DOCKING STATION DEDICATA HP e relativo secondo alimentatore originale.
![]() ![]() ![]() ![]() CONDIZIONI ESTETICHE: Indistinguibile dal nuovo. Ex-aziendale sempre utilizzato come fisso con mouse e tastiera esterni. CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO: PERFETTE. Batteria al 92% con 8 (OTTO) cicli di carica verificabili da diagnostica HP. Controllata con BatteryEater, test "reader" con schermo sempre attivo settato a luminosità massima, wifi attivo e profilo risparmio energetico in bilanciato, 3 ore e 35 minuti. Silenziosissimo. CARATTERISTICHE:
Completo di borsa HP (PERFETTA), mouse con filo per portatili Logitech, alimentatore originale e CD HP windows 7 64bit SP1. Non ho più il cd con i driver ma sul sito HP trovate tutto. Essendo una serie dedicata ai professionisti le operazioni di manutenzione sono agevolate e ampiamente illustrate nel service manual disponile per tutti sul sito HP. Fuori garanzia. Vendo perché mi è arrivato il nuovo Elitebook e a casa ne ho già un'altro. GRADITISSIMA e STRACONSIGLIATA consegna a mano in zona ANCONA per visionare il tutto. Mi sposto volentieri anche di qualche kilometro. In caso di spedizione non mi assumo alcun rischio PREZZO: 380€ TRATTABILI Ultima modifica di rxd8s : 18-07-2013 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiunte foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.