|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
[LE+sp.] Scheda wind numero facile 328-XXXXXX(X-1)
Salve vendo questo fantastico numero TOP NUMBER 328-XXXXXX(X-1), 6 numeri uguali e l'ultimo inferiore di 1. Scheda wind con 75 euro di credito. Chi acquista deve mandare via fax documenti effettuo subito cambio proprietà ed eventuale portabilità.
Chiedo 500 euro no perditempo... Code di solo 12 ore In vendita su altri lidi mi riservo facoltà di togliere dalla vendita l'oggetto. Nessuna precedenza allo scambio a mano.
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 06-07-2013 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crema-Lodi
|
scusa la domanda...
dove sta la rarità che giustifica i 1000€ ??? magari non ne sono a conoscenza io
Ho concluso positivamente con: onlyservice.net, PianoMagic0 (x3), Elceleb, Tamakill, Don Chisciotte, Amd4ever, Monexx, Celeb90, Siddhartha, Daneel_87, unarana, ledmirage, sopress, Nevyn84, tonys, 8ash4, Pickwick85, Re_Lizard, EFFERATUM,SUPER_USER Xbox One ---> MAS4 84 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.devshop.it/shop2/index.ph...=116&scelta=tt
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) Ultima modifica di kaballinus : 05-07-2013 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora la vendo per conto di un amico l'ho convinto a rivedere il prezzo considerando che simili si trovano a 500 e che ha bisogno urgente di soldi la vende a 500, ma ricordate che ci sono su 75 euro di ricarica.....dunque sono 425 in realtà. Regala anche la spedizione infatti ve la spedirà lui che ha un noto negozio di telefonia a Lecce.....ecco perchè non ci sono problemi di trasferimento di proprietà e di portabilità.....ora siete accontentati spero....
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Ho concluso con Danik, Kev Jack, Onceeeee, Red_Star, Ciaps , Bigwillystyle, Daddyxx1, Stemanca, Krammer, Marcogandi, Provenzano, Poetando, Matte82, Cesar79 (ho oltre 1500 feed su ebay 100% positivi sono salentodamare60) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.