|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
acquisto GTX su Proliant
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio !
Ho un server HP Proliant [ML350 G5] xeon quadcore E5420, 3 gb di ramm (ECC),HD da 15000giri da 146gb e volevo usarlo per giocarci a BF3 per esempio, perchè è molto piu veloce del mio coreduo con una GTX260.. Volevo sapere secondo voi se compro una GTX660 o giu di li è sprecata? dite che la posso montare ? ( non ho trovato da nessuna parte se l'attacco per la scheda grafica sulla scheda madre è PCI2.0, PCI3.0 ( cioè se supporta quelle nuove) Ultima domanda, potrebbe fare collo di bottiglia essendo un "server" e non un pc classico? ( anche se secondo me è mooolto più prestativo del mio attuale...) Grazie! Ultima modifica di Fla$h : 02-07-2013 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
si, puoi montarla indipendentemente dalla versione di pciexpress, la differenza è quasi nulla
devi accertarti che l'alimentatore sia adeguato alla nuova vga
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
In che senso la differenza è quasi nulla? Purtroppo devo guardare meglio perchè ho visto che l'alimentatore non ha il doppio attacco di alimentazione tipico delle schede video.. dici che esiste un adattatore che esce con i 2 attacchi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
nel senso che tra pciex 1.0, 2.0 e 3.0 la differenza di prestazioni è trascurabile
gli adattatori esistono, dovresti controllare anche che il wattaggio e gli amperaggi sulla 12v siano sufficienti per alimentare la vga
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.