|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/violata-l...oft_47629.html
Un gruppo di hacker ha ottenuto accesso non autorizzato a uno dei server di Ubisoft che custodiscono i dati sugli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
La "TEMPESTIVITA'"...
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Sono anni che non compro più prodotti Ubicrap per via delle loro pessime politiche, DRM etc. Ora possiamo aggiungere anche seri dubbi sulla sicurezza dei loro (non-desiderati) servizi. ACreed e il resto? Tutti uguali, chissene frega c'è molto altro al mondo per divertirsi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ripeto: fino ad ora mi sono iscritto a server on-line (come molti) VOLONTARIAMENTE e per ottenere benefici BEN PRECISI (dalla classica casella mail fino ai social network professionali o meno, agli e-shop). Invece, dover lasciare i miei dati ed altro su un server on-line soggetto, come tutti, ad attacchi e malfunzionamenti solo per avere il "privilegio" di utilizzare qualcosa che HO GIA' PAGATO continua ad irritarmi un pelino... Diciamo che quando mi concederanno di pagare i giochi ALLA FINE, dopo che tutto avrà funzionato per benino, allora considererò nella giusta ottica la loro richiesta di registrarmi. Mi chiedi delle cose, mi dai delle compensazioni. Punto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ne io ne i miei amici abbiamo ritenuto necessario investirci il tempo per cambiare la psw su uplay... la domanda comune è stata "e quando lo useremo uplay? A FarCry6? Non è detto..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
pensavo fosse la solita mail fuffa e l'ho cestinata
![]() Alla fine sono andato sul sito e ho cambiato la password
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.