|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
[Problema] Creation Master Fifa 13
Salve a tutti, mi chiamo Matthew, e ho un piccolo problema, dire ''piccolo'' secondo me però, è ironico, infatti sono disperato.
Uso Creation Master, un programmino per modificare, magliette, volti dei giocatori e cose varie, in fifa 13. Non ho mai avuto problemi, fino ad adesso :/ Cercando di inserire dei nuovi numeri di maglia, e cercando di salvare, mi esce questo errore: ![]() Ecco qui, tutti i dettagli del problema:
Vi prego cercate di aiutarmi, con questo problema, non posso continuare a modificarlo, e tantomeno giocarci, e scusate se forse non ho aperto la discussione nella sezione giusta. Grazie in anticipo, aspetto vostre risposte. |
||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
chiedi qui:
Thread Ufficiale FIFA13 Comunque ti annuncio, l'unica soluzione a quei bug è usare il revolution mod, più veloce ed efficace...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.