|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema collegamento PC-TV
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Da qualche giorno ho un problema: TV: SONY BRAVIA KDL-32P3000 HD-Ready Monitor: Acer AL2216W 1600*1200 collegato via VGA Scheda Video: Sapphire Radeon HD 6870 (Una VGA, una HDMi, una DVI e una Minidisplayport) Scheda Madre ASRock Z68 PRO3 GEN3 Fino a ieri ho collegato il TV tramite HDMI (Scheda Video - TV). Se lascio sia il monitor che il TV collegati i desktop si estendono, ma quando giocavo o guardavo film (con VLC) staccavo il cavo del monitor, lasciando collegata solo la TV. Andava tutto bene, sia il desktop che le applicazioni regolavano automaticamente la risoluzione finchè non ho provato ad avviare XBMC (il media center) sul TV. Il TV si è oscurato ed è apparso l'errore "Fuori Gamma" che, presumo, sia legato alla risoluzione. Ora il problema è che qualsiasi collegamento faccia, il TV mi restituisce sempre "Fuori Gamma". Ho provato anche a cambiare la risoluzione del desktop (impostandola a 1366*768 o meno) prima di collegare la TV ma niente. Ho provato a reinstallare i driver video, ma niente. Ho cercato di collegare il TV alla Scheda Madre ma il connettore non entra nella presa. ![]() Giocando un po' con le impostazioni dei Catalyst sulla TV compare uno sfarfallio dal quale si intravede il Desktop, prima di tornare Fuori Gamma, segno che il segnale, in qualche modo, arriva. È forse un problema di cavo? Che posso fare? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.