|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Scelta 7950
Allora ragazzi, ho deciso di prendere una nuova Vga, la scelta è caduta sulla 7950 vapor-x, mentre stavo per ordinarla ho visto che c'è una club 3d a 40 euro in meno e con un bel bundle di giochi. Dalle recensioni online pare avere un buon sistema di dissipazione e buoni margini di oc. Per Caso qualcuno può dirmi qualcosa su questa scheda? O resto sul classico con la vapor-x?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo l'unica recensione che sono riuscito a trovare
http://www.overclock3d.net/reviews/g..._king_review/1 Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
a 40€ in meno? quindi hai trovato una 7950 sui 213€? Prendila subito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Le prendo qui in svizzera. Da dove compro io la vapor-x viene 340 Franchi ( 276 euro circa) la club3d 295 franchi ( 240 euro circa )in piu da bioshock, crysis3 e far cry 3 Blood Dragon.
Ora siccome della vapor-x ho letto di tutto e di più mi piacerebbe avere riscontri sulla club3d, qualità del marchio, dei componenti, rumorosità e quant'altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
la qualità del marchio non è buona a mio parere, ho provato delle club3d, materiali scadenti... non te la consiglio
CASE: Haf XB EVO ALI: corsair hx 1050w CPU: i7 4770K 4.0 GHz MAIN: Gigabyte GA-Z87X-OC RAM: G.Skill 2400 MHz 8 GB VGA: EVGA GTX 780 Ti DISSI: corsair h80 HD: samsung 830 256 gb SET GAMING: logitech g930, g700, g510, g13, g27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
non avendola mai avuta in mano non so come sia la qualità dei materiali...va come una sapphire ke presa qua costa 217€ + sped...se per te fa lo stesso potresti prenderla dall'italia e risparmiare sui 40€ o più e conta ke va soli 25mhz in meno quindi la differenza....diciamo ke non si nota. Decidi tu...se proprio devi prenderla da là...cmq la differenza tra le due è di 25mhz (anche tra club 3d e vapor-x) quindi è poco niente e se vuoi quei giochi non è mica male...alla fine avranno stessi fps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie mille per i consigli ci penso ancora su e poi deciderò
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.