|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
problema ip cam e invio notifica email
salve ho acquistato 4 ip cam da utilizzare come videosorveglianza della casa quando sono fuori.
sono riuscito a visionarle dall'esterno senza problemi. sono riuscito nelle impostazioni di allarme e registrazione quando il pc dall'esterno e collegato. mi servirebbe abilitare email di notifica quando il pc e spento , nel caso di allarme cosi mi arriverebberò le foto di notifica nella email. ma sinceramente ci sto sbattendo la testa ma niente. queste sono le impostazioni: Device Status Device ID 00606E5015F8 Device Firmware Version 0.23.2.14 Device Embeded Web UI Version 0.3.2.6 Alias alfa Alarm Status None DDNS Status DynDns Succeed http://dyndns.com UPnP Status UPnP Succeed P2P Status No Action Mail Service Settings Sender email1@hotmail.com Receiver 1 email2@gmail.com Receiver 2 Receiver 3 Receiver 4 SMTP Server smtp.live.it SMTP Port 25 Need Authentication si SMTP User email1@hotmail.com SMTP Password passwordemail1 Test Please set at first, and then test. Report Internet IP by Mail Submit Refresh Alarm Service Settings Motion Detect Armed si Motion Detect Sensibility si 7 Alarm Input Armed Triger Level LowHigh IO Linkage on Alarm Output Level LowHigh Send Mail on Alarm si Upload Image on Alarm Upload Interval (Seconds) Scheduler in pratica questi sono i parametri non so in cosa sbaglio. ripeto quando si aziona l'allarme registro da remoto sul pc che visualizza ma nel caso il pc e spento mi servirebbero le notificne email. inseriti i parametri mi da che non si connette al server. chiedo un aiuto in merito grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La mail che usi per inviare esiste e ha password corretta?
Prova anche ad usare l'account gmail, puoi benissimo mandarti una mail dallo stesso indirizzo. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
in sostanza mi hai confermato che era impostato bene quindi ho provato con altre email. ed alla fine ha digerito un accaunt di alice e funziona benissimo mi manda la posta con le foto su gli altri due indirizzi uno di gmail e l'altro di hotmail. saluti e grazie di nuovo per la risposta.. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ip camera
Buongiorno vorrei un aiuto per la configurazione delle ip cam wireless per i servizi mail e notifiche, dall'esterno le vedo pero quando cerco di conf mi dice impossibile conn al server
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.