|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema Fastweb modem technicolor
Ciao a tutti, esasperato da fastweb che non vuole ascoltarmi e mi tratta da scemo, ho deciso di esporre il mio problema a voi.
Da quando ho fastweb 20 mega da oramai 10 mesi, nel momento in cui vado a fare un banalissimo upload di una foto magari su facebobok, tutto si blocca e tutto va lento, in più magari quando spengo il pc e lo riaccendo pur essendo connesso al wi.fi non naviga in internet, devo entrare nel ruoter e cancellare il mio pc dall'elenco ed ecco che comincia a navigare. prima avevo telecom e non avevo questo problema di upload ora si . fastweb mi dice che loro non possono dirmi sul wifi e che praticamente devo arrangiarmi. grazie per l'aiuto buona giornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
prima di tutto bisogna capire se è un problema di router wireless oppure è un problema di linea…
Il problema dell'upload ti capita solo in Wi-Fi? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova a risolvere assegnando alla scheda WiFi del PC dei valori statici
IP 192.168.1.150 Subnet Mask 255.255.255.0 Gateway 192.168.1.254 DNS preferito 8.8.8.8 DNS alternativo 8.8.4.4 Prova poi l'Upload con la WiFi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.