|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 4
|
unire + fogli excell con calcolo
ciao a tutti, dovrei unire + fogli excell, metterli in ordine di data e ora ed effettuare un calcolo totale sull'ultimo foglio.
so che devo fare una macro con vba ma poichè nn lo uso da molto nn ricordo piu come si fa ![]() allora tutti i fogli hanno 7 colonne le prime due devono essere copiate come sono e basta la terza colonna è la data ( es. 01/01/13) la quarta un numero non progressivo ( 0001) la quinta è una sigla (che corrisponde anche al nome del foglio) la sesta l'orario ( 12.00 ) la settima una quantità ( 10,01 ) che sull'ultima colonna di ogni foglio è il totale di tutte sommate il nome di ogni foglio corrisponde alla sigla della quinta colonna es. aa001aa allora io dovrei creare un unico foglio che unisca tutti i dati degli altri fogli in ordine di numero (che da nn progressivo diventi progressivo), data,ora e che calcoli la quantità totale sulla settima colonna come vi è sul singolo foglio. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12582
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.