Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2013, 09:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...ted_47334.html

La nuova console di Microsoft richiederà la connessione a internet almeno una volta al giorno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 09:59   #2
montanaro79
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Ma che cazza...
always-scaffale cominciano i conteggi ...
montanaro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:16   #3
geko119
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Specialmente qui in Italia poi!
Forse in altri stati potrà pure fare il botto che vuole, ma qui mi sa che l'xbox fallirà miseramente.
è ho una 7 Mega che funziona da 3 mega e a volte per motivi arcani rallenta a meno di 1 Mega, per non parlare dei giorni che potrebbe capitare che la connessione possa mancare!

Ma se poi vado al paese dei mei nonni per starci qualche settimana?? Li non c'è connessione come ca...o gioco??

Del tipo:
IO: Si finalmente sto finendo il livell.....
xbox: mi dispiace ma la tua connessione è assente.... pertanto tu NON PUOI GIOCARE STRONZO!!!! MUAHHAAHHA
geko119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:19   #4
Marok
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
"Gli sviluppatori potranno così creare degli enormi e flessibili mondi persistenti, beneficiando della costante presenza della connessione a internet. Si potrebbe trattare di mondi che si evolvono costantemente anche quando il giocatore non è davanti la console."

E questo che mazza c'entra con il controllo ogni 24 ore?

Cioè non mi posso portare la console nella casa in campagna perchè non ho la connessione????
Spero che la news non sia esatta o ricalibrino il tiro... non me l'aspettavo proprio!
Marok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:24   #5
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Marok Guarda i messaggi
"Gli sviluppatori potranno così creare degli enormi e flessibili mondi persistenti, beneficiando della costante presenza della connessione a internet. Si potrebbe trattare di mondi che si evolvono costantemente anche quando il giocatore non è davanti la console."

E questo che mazza c'entra con il controllo ogni 24 ore?
Esattamente, é una giustificazione assolutamente ridicola, una foglia di fico, una scusa che non regge. Scaffale tutta la vita.
Old 07-06-2013, 10:31   #6
itao1111
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Microsoft ha deciso che la 360 ha venduto troppo, vogliono ripetere le vendite della prima xbox.. non a caso forse l' hanno pure chiamata xbox one...
itao1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:32   #7
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
A sto punto vorrei che non ne vendessero nemmeno una...
MS sta diventando peggio di EA, non credevo fosse una cosa possibile, ma è proprio vero che non c'è un limite al peggio.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:33   #8
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
...qualche giorno fa ho detto: link

...all'inizio pensavo di aver esagerato, ma ora son sempre più convinto
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:33   #9
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection

Per fortuna che non giocando a console, non mi cambia niente.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:36   #10
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Old 07-06-2013, 10:40   #11
cata81
Senior Member

L'Avatar di cata81

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi

Ho la sensazione che una piccola schiera di persone a queste notizie si stia fregando le mani, e in questa schiera non c'è M$ ne un Publi$her... in effetti con queste premesse il detto "chi troppo vuole nulla stringe" è molto azzeccato.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 10:40   #12
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Old 07-06-2013, 11:00   #13
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ok, grazie microsoft, hai reso la mia scelta ancora piu limpida..PS4 per Natale!
Old 07-06-2013, 11:02   #14
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Certi compromessi si fanno a ragion veduta, queste cose giocano a favore di MS quando trattano per le esclusive con i vari sviluppatori... si fa presto a dire scaffale, poi però bisogna vedere vantaggi/svantaggi e quindi se conviene o meno ingoiare il rospo.
Old 07-06-2013, 11:04   #15
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Mi sa che One sia il traguardo di vendite che vogliono raggiungere....
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:04   #16
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Mi dispiace fare il bastian contrario ma ai contestatori chiedo: Cos'è che vi dà fastidio? Non volete portare in salotto il cavo Ethernet? O non avete il wi-fi in casa? Proprio non vi capisco. Io sono un giocatore su PC e Steam funziona più o meno allo stesso modo. Non capisco perchè vi lamentiate così tanto. Se devo essere sincero, la cosa che più odio di questa nuova Xbox è il fatto di doverla usare sempre con una telecamera e un microfono acceso (e quest'ultimo tra l'altro dovrà rimanere acceso anche a console spenta).

p.s. No, non lavoro per la Microsoft e nemmeno vendo console.

Ultima modifica di Bestseller : 07-06-2013 alle 11:08.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:09   #17
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Si impegna a potenziare questo servizio, ma già al lancio di Xbox One sarà possibile prestare le copie digitali dei propri giochi agli amici senza costi aggiuntivi. "Sarà molto facile condividere i giochi digitali in famiglia", dice Microsoft.

Si potranno prestare i giochi alle persone che hanno fatto parte della lista amici Xbox Live almeno per 30 giorni, e ogni gioco può essere dato solo una volta.
io ho letto su altri siti (italiani e inglesi) che al lancio della console non si potrà fare

Quote:
Solamente i retailer che aderiscono all'iniziativa potranno noleggiare i giochi con questo sistema, e quindi potrebbero risultare tagliati fuori i venditori indipendenti o coloro che usano eBay.
praticamente vogliono eliminare il mercato dell'usato tra privati (ebay,mercatino forum,annunci) che è l'unico che mi interessa (mai preso niente al GS) ed è anche quello che danneggia meno i publisher

detto questo non mi interessa particolarmente perchè non l'avrei presa comunque, vediamo cosa fa Sony anche se dalle dichiarazioni fatte sembra più permissiva

Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Mi dispiace fare il bastian contrario ma ai contestatori chiedo: Cos'è che vi dà fastidio? Non volete portare in salotto il cavo Ethernet? O non avete il wi-fi in casa? Proprio non vi capisco. Io sono un giocatore su PC e Steam funziona più o meno allo stesso modo. Non capisco perchè vi lamentiate così tanto. Se devo essere sincero, la cosa che più odio di questa nuova Xbox è il fatto di doverla usare sempre con una telecamera e un microfono acceso (e quest'ultimo tra l'altro dovrà rimanere acceso anche a console spenta).

p.s. No, non lavoro per la Microsoft e nemmeno vendo console.
io sono giocatore pc e playstation e non mi dà fastidio il fatto di legare i giochi ad un'account, ma per me c'è un abisso tra il sistema di prezzi di steam (ho 100 giochi) e quello delle console

Ultima modifica di A64FX+DFI nF4 : 07-06-2013 alle 11:11.
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:15   #18
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
A me questa sembra una soluzione assurda.
Passi anche l' "always online" (passi per modo di dire, rimane comunque una terribili limitazione in molti contesti), se questo è giustificato da una consolle effettivamente progettata in questo senso.
Però chiedere la connessione ogni 24 ore, altrimenti si blocca, beh... è chiaramente artificioso e senza alcun vantaggio per l'utente.

Bella politica riguardo all'usato. Se "lascia ancora una volta liberi i produttori di terze parti di stabilire le politiche a loro più congeniali", e gran parte dei grandi produttori ha chiaramente mostrato la volontà di eliminare il mercato dell'usato, facendo 2 + 2...
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:16   #19
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
I rospi da ingoiare sono tanti.

-always online )
-periferiche X360 non compatibili (pensa quelli che hanno speso 500 e passa euro per un volante Fanatec)
-kinetic che ti osserva
-limitazioni all'usato.

E chissà cos'altro...
Se non ci fossero alternative basterebbe a farmi cambiare hobby, ma dato che le alternative ci sono, bisognerebbe essere autolesionisti per comprare un Botolone.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 11:37   #20
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
In microsoft si sono montati la testa. Se in sony sono furbi, evitando di piazzare queste imposizioni nella ps4, fanno il botto.
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian