|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...ted_47334.html
La nuova console di Microsoft richiederà la connessione a internet almeno una volta al giorno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma che cazza...
always-scaffale cominciano i conteggi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Specialmente qui in Italia poi!
Forse in altri stati potrà pure fare il botto che vuole, ma qui mi sa che l'xbox fallirà miseramente. è ho una 7 Mega che funziona da 3 mega e a volte per motivi arcani rallenta a meno di 1 Mega, per non parlare dei giorni che potrebbe capitare che la connessione possa mancare! Ma se poi vado al paese dei mei nonni per starci qualche settimana?? Li non c'è connessione come ca...o gioco?? Del tipo: IO: Si finalmente sto finendo il livell..... xbox: mi dispiace ma la tua connessione è assente.... pertanto tu NON PUOI GIOCARE STRONZO!!!! MUAHHAAHHA |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
"Gli sviluppatori potranno così creare degli enormi e flessibili mondi persistenti, beneficiando della costante presenza della connessione a internet. Si potrebbe trattare di mondi che si evolvono costantemente anche quando il giocatore non è davanti la console."
E questo che mazza c'entra con il controllo ogni 24 ore? Cioè non mi posso portare la console nella casa in campagna perchè non ho la connessione???? Spero che la news non sia esatta o ricalibrino il tiro... non me l'aspettavo proprio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Microsoft ha deciso che la 360 ha venduto troppo, vogliono ripetere le vendite della prima xbox.. non a caso forse l' hanno pure chiamata xbox one...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
A sto punto vorrei che non ne vendessero nemmeno una...
MS sta diventando peggio di EA, non credevo fosse una cosa possibile, ma è proprio vero che non c'è un limite al peggio. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
![]() Per fortuna che non giocando a console, non mi cambia niente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ok, grazie microsoft, hai reso la mia scelta ancora piu limpida..PS4 per Natale!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Certi compromessi si fanno a ragion veduta, queste cose giocano a favore di MS quando trattano per le esclusive con i vari sviluppatori... si fa presto a dire scaffale, poi però bisogna vedere vantaggi/svantaggi e quindi se conviene o meno ingoiare il rospo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mi sa che One sia il traguardo di vendite che vogliono raggiungere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi dispiace fare il bastian contrario ma ai contestatori chiedo: Cos'è che vi dà fastidio? Non volete portare in salotto il cavo Ethernet? O non avete il wi-fi in casa? Proprio non vi capisco. Io sono un giocatore su PC e Steam funziona più o meno allo stesso modo. Non capisco perchè vi lamentiate così tanto. Se devo essere sincero, la cosa che più odio di questa nuova Xbox è il fatto di doverla usare sempre con una telecamera e un microfono acceso (e quest'ultimo tra l'altro dovrà rimanere acceso anche a console spenta).
p.s. No, non lavoro per la Microsoft e nemmeno vendo console. Ultima modifica di Bestseller : 07-06-2013 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
![]() detto questo non mi interessa particolarmente perchè non l'avrei presa comunque, vediamo cosa fa Sony anche se dalle dichiarazioni fatte sembra più permissiva Quote:
Ultima modifica di A64FX+DFI nF4 : 07-06-2013 alle 11:11. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me questa sembra una soluzione assurda.
Passi anche l' "always online" (passi per modo di dire, rimane comunque una terribili limitazione in molti contesti), se questo è giustificato da una consolle effettivamente progettata in questo senso. Però chiedere la connessione ogni 24 ore, altrimenti si blocca, beh... è chiaramente artificioso e senza alcun vantaggio per l'utente. Bella politica riguardo all'usato. Se "lascia ancora una volta liberi i produttori di terze parti di stabilire le politiche a loro più congeniali", e gran parte dei grandi produttori ha chiaramente mostrato la volontà di eliminare il mercato dell'usato, facendo 2 + 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
I rospi da ingoiare sono tanti.
-always online ) -periferiche X360 non compatibili (pensa quelli che hanno speso 500 e passa euro per un volante Fanatec) -kinetic che ti osserva -limitazioni all'usato. E chissà cos'altro... Se non ci fossero alternative basterebbe a farmi cambiare hobby, ma dato che le alternative ci sono, bisognerebbe essere autolesionisti per comprare un Botolone. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
In microsoft si sono montati la testa. Se in sony sono furbi, evitando di piazzare queste imposizioni nella ps4, fanno il botto.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.