|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Info su tasto "Start" Windows 8
Ciao a tutti, leggevo su internet che Windows 8 finalmente utilizza (facendo un aggiornamento del software) il tasto "Start". Vedendo i video su Youtube ho notato che si può cambiare l'interfaccia grafica del tasto "Start" cioè cambiarla come Windows XP, 7 e avere visualizzazione classica ma non sono riuscito a capire perchè non si vede in nessun video se cliccando sul taso "Start" e successivamente su "pannello di controllo" la visualizzazione del "pannello di controllo" appunto è come appare in Windows 7 o XP a seconda di come si imposta oppure no? Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1)l'interfaccia Start di windows 8 è una e rimarrà sempre quella. nell'aggiornamento che ci sarà a fine anno rimetteranno il pulsante (che punterà all'interfaccia) solo perchè alcuni tablet fanno fatica a raggiungere gli angoli. o forse gli cambiano solo la grafica all'angolo... non ricordo.
il pannello di controllo su Windows 8 c'è ancora. purtroppo nella attuale versione ci sono alcune cose nel pannello "finestra" e alcune cose nel pannello "nuovo immersive". nel prossimo aggiornamento sistemano questa "si, cavolata". 2) se rivuoi un menù start stile antico, devi installare i programmi (osceni) che lo implementano. 3) se non vuoi installare amenità, leggi i miei 2 post sullo spaesamento che ho in firma. ciao
Ultima modifica di Khronos : 10-06-2013 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Quote:
Appena posso provo StartMenuReviverSetup e StartMenuX ...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è osceno perchè aggiunge in ridondanza funzionalità che esistono già in windows 8 facendoti credere che non ci sono.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.